Annuncio

Collapse
No announcement yet.

We bestia di un Sergio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    We bestia di un Sergio.

    Wei Serg ascolta,io non questa settimana,la prossima ancora quindi quella di inizio agosto,dovrei fare un ordine di alcune cose(sperando che il Leukic non finisca prima)..volevo sapere se ci sono problemi perchè magari vai in ferie o qualcosaltro..o è tutto regolare come al solito?

    Grazie in anticipo.

    Ciao Man stammi bene
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

    #2
    Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
    Wei Serg ascolta,io non questa settimana,la prossima ancora quindi quella di inizio agosto,dovrei fare un ordine di alcune cose(sperando che il Leukic non finisca prima)..volevo sapere se ci sono problemi perchè magari vai in ferie o qualcosaltro..o è tutto regolare come al solito?

    Grazie in anticipo.

    Ciao Man stammi bene
    Io vado in ferie dall'1 al 15, noi rimaniamo sempre aperti, ma non posso ovviamente garantirti che il Leukic non finisca, e che ne so io?


    Stiamo facendo gran scorta prima che i magazzini chiudano, però non posso sapere se in agosto tutti vorranno il Leukic o altre cose...

    Delle Optimum Whey ad esempio ne abbiamo acquistate una quantità che sarebbe sufficiente a sfamare il Ghana per 6 mesi



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎