x Sergio.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hollywoodundead
    Banned
    • Oct 2008
    • 1423
    • 54
    • 28
    • Torino
    • Send PM

    x Sergio.

    Sergio gentilmente mi spiegheresti questa cosa,la maggiorparte dei prodotti che vendete sul sito musclenutrition,li ordinate direttamente dalla casa produttrice oppure ci sono altri fornitori qui in europa che producono lo stesso prodotto,sono un po confuso,come funziona il vostro mercato acquisto/vendita?grazie.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Dipende dalle ditte, generalmente se parliamo di prodotti americani vengono prodotti in USA e poi importati in Europa, noi li comperiamo dai rivenditori Europei, l'importazione diretta presume un import-export extraeuropeo che è particolarmente noioso e gravoso.



    Commenta

    • hollywoodundead
      Banned
      • Oct 2008
      • 1423
      • 54
      • 28
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dipende dalle ditte, generalmente se parliamo di prodotti americani vengono prodotti in USA e poi importati in Europa, noi li comperiamo dai rivenditori Europei, l'importazione diretta presume un import-export extraeuropeo che è particolarmente noioso e gravoso.
      c'è un sito che tu sappia che informa il cliente su quali siano i rivenditori in europa autorizzati o cmq dove si trovino questi rivenditori,perchè a noi arriva solo la merce ma nn sappiamo nulla.Un esempio,l'isoflex della Allmax nutrition sul sito della muscle nutrition arriva da un rivenditore francese,tedesco o polacco?...per farti capire
      Last edited by hollywoodundead; 22-07-2010, 22:45:12.

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Non vedo la differenza, il prodotto è lo stesso.
        Se lo compera un Italiano e passa dall'Olanda o uno spagnolo e passa del Belgio il prodotto non cambia.
        Nessuno ti da queste informazioni, il viaggio che ha fatto il prodotto, nessuno ne tiene conto, ne la ditta in partenza ne quella in arrivo.

        Mi diresti il motivo di questa curiosità?



        Commenta

        • hollywoodundead
          Banned
          • Oct 2008
          • 1423
          • 54
          • 28
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non vedo la differenza, il prodotto è lo stesso.
          Se lo compera un Italiano e passa dall'Olanda o uno spagnolo e passa del Belgio il prodotto non cambia.
          Nessuno ti da queste informazioni, il viaggio che ha fatto il prodotto, nessuno ne tiene conto, ne la ditta in partenza ne quella in arrivo.

          Mi diresti il motivo di questa curiosità?
          tu sicuramente avendo contatti con il fornitore sai benissimo(almeno credo) come prima cosa che quel rivenditore sia un rivenditore autorizzato,e che produca un prodotto di qualità,ma io come faccio a sapere se quello che mi arriva,è stato prodotto da un rivenditore di qualità piuttosto che da uno scadente?

          non so se ricordi in email,l'azienda che ti avevo accennato,che mi hai detto di nn saperne molto a riguardo,adesso li mando una mail per capire quale siano i loro fornitori perchè se i rivenditori da cui voi prendete la polvere sono in europa e questi hanno gli stessi rivenditori nn capisco perchè da voi costa un tot e da quelli costa 1/3 in meno.

          Per il momento so solo che il loro rivenditore è francese..
          Last edited by hollywoodundead; 22-07-2010, 23:08:59.

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
            tu sicuramente avendo contatti con il fornitore sai benissimo(almeno credo) come prima cosa che quel rivenditore sia un rivenditore autorizzato,e che produca un prodotto di qualità,ma io come faccio a sapere se quello che mi arriva,è stato prodotto da un rivenditore di qualità piuttosto che da uno scadente?

            non so se ricordi in email,l'azienda che ti avevo accennato,che mi hai detto di nn saperne molto a riguardo,adesso li mando una mail per capire quale siano i loro fornitori perchè se i rivenditori da cui voi prendete la polvere sono in europa e questi hanno gli stessi rivenditori nn capisco perchè da voi costa un tot e da quelli costa 1/3 in meno.

            Per il momento so solo che il loro rivenditore è francese..
            Ripeto, forse non ci siamo capiti, IL PRODOTTO E' LO STESSO, non esiste un rivenditore migliore ed uno peggiore.

            Il discorso dell'email, fornitori rivenditori, polvere, Europa e prezzi invece non l'ho capito minimamente

            Credo comunque che ti stai facendo delle paranoie inutili, non riesco a cogliere il punto della situazione.



            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
              Sergio gentilmente mi spiegheresti questa cosa,la maggiorparte dei prodotti che vendete sul sito musclenutrition,li ordinate direttamente dalla casa produttrice oppure ci sono altri fornitori qui in europa che producono lo stesso prodotto,sono un po confuso,come funziona il vostro mercato acquisto/vendita?grazie.
              Spe........... scusa, credo che avevo capito male io o mi ero spiegato male

              Gli integratori vengono prodotti solo da una ditta. Nel caso delle americane viene prodotto in America, poi una volta confezionato viene venduto e distribuito in tutto il mondo.

              Solo le ditte più grandi come la Optimum Nutrition hanno una fabbrica in Europa che fornisce tutta Europa, il resto..... una ditta.... tanti venditori dello stesso prodotto.



              Commenta

              • hollywoodundead
                Banned
                • Oct 2008
                • 1423
                • 54
                • 28
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ripeto, forse non ci siamo capiti, IL PRODOTTO E' LO STESSO, non esiste un rivenditore migliore ed uno peggiore.

                Il discorso dell'email, fornitori rivenditori, polvere, Europa e prezzi invece non l'ho capito minimamente

                Credo comunque che ti stai facendo delle paranoie inutili, non riesco a cogliere il punto della situazione.
                Non mi faccio delle paranoie sergio,c'è un sito da cui ordino che chiameremo "pippo" che vende molti prodotti presenti su muscle nutrition,a prezzi vantaggiosi.Io mi son chiesto come mai sti prezzi a maggior ragione me lo chiedo ora che mi hai detto che il prodotto è lo stesso.Lascia perdere l'email cmq,probabilmente ne ricevi a tonnellate che nn ti ricordi,chiamiamo questo sito "pippo" .Per capire visto che nn le so ste cose,per questo le chiedo a te,voi ordinate la polvere del prodotto in questione,dal rivenditore, oppure tutto il barattolo con gia la polvere pesata?quali sono i motivi per cui un azienda riesce a vendere un integratore a al 40% in meno rispetto ad un altra azienda se il prodotto è lo stesso,centra qualcosa percaso il rivenditore che fa prezzi diversi?a seconda di cosa poi se il mercato è quello alla fine e il prezzo dovrebbe aggirarsi li attorno?

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  Non mi faccio delle paranoie sergio,c'è un sito da cui ordino che chiameremo "pippo" che vende molti prodotti presenti su muscle nutrition,a prezzi vantaggiosi.Io mi son chiesto come mai sti prezzi a maggior ragione me lo chiedo ora che mi hai detto che il prodotto è lo stesso.Lascia perdere l'email cmq,probabilmente ne ricevi a tonnellate che nn ti ricordi,chiamiamo questo sito "pippo" .Per capire visto che nn le so ste cose,per questo le chiedo a te,voi ordinate la polvere del prodotto in questione,dal rivenditore, oppure tutto il barattolo con gia la polvere pesata?quali sono i motivi per cui un azienda riesce a vendere un integratore a al 40% in meno rispetto ad un altra azienda se il prodotto è lo stesso,centra qualcosa percaso il rivenditore che fa prezzi diversi?a seconda di cosa poi se il mercato è quello alla fine e il prezzo dovrebbe aggirarsi li attorno?
                  40% in meno mi sembra un pò troppo, scrivimi in privato in email che se è così cambio fornitore per quel dato prodotto, non scherzo.

                  Ovviamente tra paesi c'è differenza, noi per il momento abbiamo i migliori prezzi in Italia (e qui non ci piove), siamo anche posizionati bene in Europa.

                  Se ad ogni modo la questione è di prezzi, altri siti e prezzi in relazione ai distributori, risolviamola tramite email, qui è la sezione riservata agli ordini fatti sul sito



                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    ............................. abbiamo controllato, il prezzo è identico, stesso prezzo di listino, stesso sconto, variano pochi decimi di euro.... hollywood..................................



                    Commenta

                    Working...
                    X