Buongiorno, Sergio. A seguito dei problemi per il pagamento con carta, relativi al precedente ordine, ho effettuato l'ordine in oggetto con pagamento in contrassegno.Anche se i gadget li regali a chi paga con carta,potresti fare una eccezione per una volta?(mi si è rotto lo shacker,per dirtene una)
Ordine : 2010039118
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, le riassortiamo a breve, si fa un pò di fatica a trovare quella carne ora, viene distribuita a singhiozzo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPacco arrivato stamattina alle 9.30!!Secondo me rifornisci la sda di pre wo potentissimi (modello "bomba di Fantozzi").
p.s.mi hai fatto pagare pure lo shacker.Vergogna!!
Ciao, purtroppo non so neppure di che ordine parliamo, ma non è che posso scegliere cosa fare pagare e cosa no, quello che viene messo nel carrello è quello che va a fare parte dell'ordine, esattamente come quando io compero la merce dai fornitori
Però se l'ordine è consistente solitamente qualche cosa inseriamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazie innanzitutto che ci hai riconosciuto la velocità
Ciao, purtroppo non so neppure di che ordine parliamo, ma non è che posso scegliere cosa fare pagare e cosa no, quello che viene messo nel carrello è quello che va a fare parte dell'ordine, esattamente come quando io compero la merce dai fornitori
Però se l'ordine è consistente solitamente qualche cosa inseriamo.
p.s: le syntrax stanno riscuotendo un notevole succeso in palestra
p.p.s. Vergogna!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSergio, ma io stavo solo scherzando(la faccina mi pareva esplicativa).Non potrei mai protestare per aver pagato (poco,tre l'altro) uno Shacker,soprattutto visto il servizio irreprensibile di MN.
p.s: le syntrax stanno riscuotendo un notevole succeso in palestra
p.p.s. Vergogna!!!
Le Syntrax, me ne sto facendo 7-8 misurini al giorno io Pink Grapefruit, questo per dirti quanto mi piacciono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, non so mai quando si scherza e quando no
Le Syntrax, me ne sto facendo 7-8 misurini al giorno io Pink Grapefruit, questo per dirti quanto mi piacciono...sigpic
Commenta
-
Commenta