If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno, Sergio. A seguito dei problemi per il pagamento con carta, relativi al precedente ordine, ho effettuato l'ordine in oggetto con pagamento in contrassegno.Anche se i gadget li regali a chi paga con carta,potresti fare una eccezione per una volta?(mi si è rotto lo shacker,per dirtene una)
Pacco arrivato stamattina alle 9.30!!Secondo me rifornisci la sda di pre wo potentissimi (modello "bomba di Fantozzi").
p.s.mi hai fatto pagare pure lo shacker.Vergogna!!
Pacco arrivato stamattina alle 9.30!!Secondo me rifornisci la sda di pre wo potentissimi (modello "bomba di Fantozzi").
p.s.mi hai fatto pagare pure lo shacker.Vergogna!!
Grazie innanzitutto che ci hai riconosciuto la velocità
Ciao, purtroppo non so neppure di che ordine parliamo, ma non è che posso scegliere cosa fare pagare e cosa no, quello che viene messo nel carrello è quello che va a fare parte dell'ordine, esattamente come quando io compero la merce dai fornitori
Però se l'ordine è consistente solitamente qualche cosa inseriamo.
Grazie innanzitutto che ci hai riconosciuto la velocità
Ciao, purtroppo non so neppure di che ordine parliamo, ma non è che posso scegliere cosa fare pagare e cosa no, quello che viene messo nel carrello è quello che va a fare parte dell'ordine, esattamente come quando io compero la merce dai fornitori
Però se l'ordine è consistente solitamente qualche cosa inseriamo.
Sergio, ma io stavo solo scherzando(la faccina mi pareva esplicativa).Non potrei mai protestare per aver pagato (poco,tre l'altro) uno Shacker,soprattutto visto il servizio irreprensibile di MN.
p.s: le syntrax stanno riscuotendo un notevole succeso in palestra
p.p.s. Vergogna!!!
Sergio, ma io stavo solo scherzando(la faccina mi pareva esplicativa).Non potrei mai protestare per aver pagato (poco,tre l'altro) uno Shacker,soprattutto visto il servizio irreprensibile di MN.
p.s: le syntrax stanno riscuotendo un notevole succeso in palestra
p.p.s. Vergogna!!!
Scusa, non so mai quando si scherza e quando no
Le Syntrax, me ne sto facendo 7-8 misurini al giorno io Pink Grapefruit, questo per dirti quanto mi piacciono...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta