whey optimum e bcaa pharmapure per amministratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daisuke_ji
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

whey optimum e bcaa pharmapure per amministratore

salve ho acquistato proprio ieri da vostro sito 2 baratoli di whey gold standard optimum e 400 bcaa pharmapure

1 sulla confenzione dei bcaa nn è specificato che si tratta di amminoacidi ajinomoto dato che i giapponesi sono molto severi in questo campo e subito ricorrosno legalmente a chi scrive il loro nome sulle confezione e nn è vero volevo delucidazioni.

2 le whey sono completamente diverse da quelle che già tenevo.barattolo diverso nella forma ,etichette nn attaccate nello stesso modo.valori servings 77,rispetto all altro che è 80. e soprattutto colore e consistenza di polvere diversa.entrambi a fragola ,quello che già avevo è rosa .il vostro è bianco.

vorrei solo qualke delucidazione grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88349
    • 2,266
    • 3,030
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ci daresti il numero d'ordine per cortesia?

Commenta

• daisuke_ji
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

n. Ordine : 2010038869 . nn è una critica vorrei solo capire datoche cmq neanke in rete trovo barattoli delle gold fatti in quel modo

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88349
        • 2,266
        • 3,030
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ciao, i ramificati sono Ajinomoto, ma non abbiamo mai avuto l'obbligo di scriverlo, posso chiedere al distributore di farli ajinomoto, kiowa, o altro.

Le Gold whey alla Fragola sono le whey che sono in circolazione in tutta Europa, prese dai distributori ufficiali, sono cambiate ma circa un anno fa, ora in Europa hanno uno stabilimento che produce direttamente qui e negli USA un altro dove producono solo per gli USA, la ditta madre non permette che si spediscano in Europa le proteine Americane e viceversa.
        In "rete" potrebbero mettere una foto e poi avere in magazzino altro, sempre se parliamo di Europa.

Le americane sono quelle con la pellicola che le avvolge completamente, le europee sono quelle con l'etichetta.

Ti ho chiesto l'ordine per verificare che avessi veramente fatto l'ordine, solo per quello, ora ho visto che è vero.

Commenta

• daisuke_ji
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 60
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie sei stato gentilissimo complimenti per la velocità della spedizione,evidentemente avrò le whey americane però resta il dubbio del colore avranno cambiato anke quello bah

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88349
            • 2,266
            • 3,030
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggio
            grazie sei stato gentilissimo complimenti per la velocità della spedizione,evidentemente avrò le whey americane però resta il dubbio del colore avranno cambiato anke quello bah
            Grazie a te.
            Si, guarda, le miscele possono cambiare.
            Ho anche controllato la foto dei prodotti che hai ricevuto, hai la confezione Europea anche perchè oramai la americana non si trova più in tutta Europa.

Ottimi prodotti quelli che hai scelto, se stai facendo massa sono senza meno un buon aiuto

Commenta

• daisuke_ji
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 60
              • 0
              • 0
              • Send PM

no vabbè ti giuro che una confezione così nn l ho mai vista,pensavo fosse taroccata giuro appena posso posto una foto

Commenta

• daisuke_ji
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 60
                • 0
                • 0
                • Send PM

giusto per curiosità giudica tu :d dammi un parere, che penseresti? anke la consistenza è diversa
                File Allegati
                Last edited by daisuke_ji; 08-07-2010, 21:54:43.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88349
                  • 2,266
                  • 3,030
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggio
                  giusto per curiosità giudica tu :d dammi un parere, che penseresti? anke la consistenza è diversa
                  Aspetta.......... la confezione sulla destra è quella originale Europea, la sinistra mi sembra quella Americana, noi ti abbiamo mandato due Europee.
                  Se mi dai il consenso posto la foto di quello che avevamo qui prima di chiudere il pacco.

Sono per forza di cose diverse, sono anche fatte in due stabilimenti, sulle nostre ci metto le mani sul fuoco che sono originali, l'altra immagino anche, non ho mai sentito ne visto integratori taroccati, non sono Rolex
                  Strano che si rovino ancora in giro qui le americane, dovrebbero essere terminate da un pezzo, mi diresti in email dove le hai prese? Un pò per curiosità ed un pò per dirti se la fonte è sospetta o meno.

Commenta

• daisuke_ji
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 60
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

assolutamente ti invio in privato il sito. col crollo della sterlina dell anno scroso le prendevo da li a prezzi convenientissimi ,ora sono uguali ai vostri e nn conviene + con le spese di spedizione.

ti ho inviato il sito sulla tua email fammi sapere che ne pensi anke in privato come vuoi
                    Last edited by daisuke_ji; 09-07-2010, 00:52:15.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88349
                      • 2,266
                      • 3,030
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Si si, ti confermo, una è quella Americana l'Altra quella Europea, entrambe originali.

Commenta

Working...
                      X