Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente n. Ordini : 2010038932/3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgente n. Ordini : 2010038932/3

    Ciao,Sergio.Poco fa ho effettuato l'ordine ed ho cercato di farlo con carta di c.,come ti avevo scritto. Però mi sono stati rifiutati alcuni dati (stranamente) e mi è stata rifiutata la transazione.Ho quindi rifatto l'ordine in contrassegno , ma ora sulla mia posta sono arrivate le conferme di entrambi gli ordini.Ti chiedo la grande cortesia di farmi sapere come stà la situazione.A presto.
    sigpic

    #2
    Salve Roberto, abbiamo tenuto valido solo l'ordine fatto in contrassegno, l'altro è stato cancellato.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Salve Roberto, abbiamo tenuto valido solo l'ordine fatto in contrassegno, l'altro è stato cancellato.
      Ciao,Sergio.Peccato per il gadget.Manco stavolta sono riuscito...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Scusami,Sergio .Nell'ordine in oggetto avevo inserito le nectar lattes cappuccino ma ,contattato telefonicamente, mi è stato detto che queste erano terminate.Ho così optato per le carribbean cooler.La cosa strana è che le cappuccino risultano ancora disponibili sul listino
        sigpic

        Commenta


          #5
          Volevo dire che le carribbean cooler sono davvero ottime,anzi il gusto totalmente "estivo"le rende gradevolissime di questa stagione.Se le cappuccino dovessero essere disponibili, come appare in listino,le ordino subito.Tra l'altro avevo ancora un paio di cosette da prendere che non avevo inserito nell'ordine in oggetto.In attesa di notizie, colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta te e lo staff di MN per la solerzia e la professionalità
          sigpic

          Commenta


            #6
            Grazie.

            Se ti hanno detto che sono finite significa che sono esaurite veramente, probabilmente si sono dimenticati di eliminarle dal sito, ma a breve le riprendiamo.

            Un consiglio.... io adesso uso le Proteine Syntrax Nectar Pink Grapefruit 998 g integratore alimentare per lo sport Pink Grapefruit provale, sublimi per l'estate.



            Commenta


              #7
              Se le consigli tu, mi fido.A presto,dunque
              sigpic

              Commenta


                #8
                Qualità 10 , Gusto 10



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎