sergio, il corriere oggi nada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dalex
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 328
    • 6
    • 1
    • Send PM

sergio, il corriere oggi nada

ciao sergio, riguardo all' ordine n 2010038418 dove l'altra settimana avevamio deciso o che andavo io a ritirarlo o che il lunedi me lo consegnavano, ho scoperto che la filiale dell SDA nella mia città non cè +, quindi sarebbe stato troppo lontano ed ho aspettato oggi ma non è arrivato nessuno , ...il sito mi dice fermo deposito, la filiale è a 50 km ad andare e 50 a tornare, come posso fare ?
    grazie 1000
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88312
    • 2,241
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
    ciao sergio, riguardo all' ordine n 2010038418 dove l'altra settimana avevamio deciso o che andavo io a ritirarlo o che il lunedi me lo consegnavano, ho scoperto che la filiale dell SDA nella mia città non cè +, quindi sarebbe stato troppo lontano ed ho aspettato oggi ma non è arrivato nessuno , ...il sito mi dice fermo deposito, la filiale è a 50 km ad andare e 50 a tornare, come posso fare ?
    grazie 1000
    Te lo possiamo sbloccare e mandare in consegna per domani all'indirizzo che mi dai qui o in email

Commenta

• dalex
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 328
      • 6
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Te lo possiamo sbloccare e mandare in consegna per domani all'indirizzo che mi dai qui o in email
      ok ..spero che arrivi ,,,era gia in consegna per oggi :-)

bye bye

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88312
        • 2,241
        • 2,994
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Fatto

Commenta

• dalex
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 328
          • 6
          • 1
          • Send PM

ok, sempre grandiiiiiii

Commenta

• dalex
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 328
            • 6
            • 1
            • Send PM

sergio, neppure oggi è arrivato, sono stato in casa ad aspettare per il secondo gg consecutivo + i giorni dell'altra settimana, domani e dopodomani, non sarò in casa (ho da lavorare ..ogni tanto :-) ) ................

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88312
              • 2,241
              • 2,994
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ieri non era ovviamente in consegna in quanto in fermo deposito.

Oggi però doveva essere in consegna, ma non l'hanno messo in consegna, l'ho sbloccato personalmente io e risulta infatti in rosso, sbloccato, ma lasciato in fermo deposito, non dovrebbero portartelo oggi.

Provo a scrivere una mail alla direzione qui a Trieste, sento cosa mi dicono

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88312
                • 2,241
                • 2,994
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Allora, sembra che sabato sia stato messo in fermo deposito e ci sia rimasto anche lunedì, poi ieri è stato sbloccato e per qualche motivo però non l'anno sbloccato.

Ora, io potrei fartelo sbloccare con urgenza mandando una mail direttamente alla sede dell'SDA, ma se tu non sei in casa domani e dopo dopodomani dimmi tu come possiamo fare.

Lo mandiamo ad amici, parenti? Lo rimandiamo ad un altro giorno?

Commenta

• dalex
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 328
                  • 6
                  • 1
                  • Send PM

Allora, sembra che sabato sia stato messo in fermo deposito e ci sia rimasto anche lunedì, poi ieri è stato sbloccato e per qualche motivo però non l'anno sbloccato.

Ora, io potrei fartelo sbloccare con urgenza mandando una mail direttamente alla sede dell'SDA, ma se tu non sei in casa domani e dopo dopodomani dimmi tu come possiamo fare.

Lo mandiamo ad amici, parenti? Lo rimandiamo ad un altro giorno?
                  se ce la fai mandalo per venerdi grazie 1000

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88312
                    • 2,241
                    • 2,994
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Venerdì 2, mando una email alla direzione SDA, se "scazzano" stavolta prova a pensare quanto sarai arrabbiato tu.... io lo sarà 200 volte di più, ma sono sicuro che non capiterà.

Commenta

• dalex
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2006
                      • 328
                      • 6
                      • 1
                      • Send PM

Venerdì 2, mando una email alla direzione SDA, se "scazzano" stavolta prova a pensare quanto sarai arrabbiato tu.... io lo sarà 200 volte di più, ma sono sicuro che non capiterà.
                      grazie sergio, i prodotti ordinati, non sono per me, li ho presi per amico, gli ho detto che ...il negozio è velocissimo nella spedizione...hehehe...gli ho spiegato che è colpa di quei cojons dell S......A

VEDIAMO CHE SUCCEDE VENERDI

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88312
                        • 2,241
                        • 2,994
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

grazie sergio, i prodotti ordinati, non sono per me, li ho presi per amico, gli ho detto che ...il negozio è velocissimo nella spedizione...hehehe...gli ho spiegato che è colpa di quei cojons dell S......A

VEDIAMO CHE SUCCEDE VENERDI
                        Te pareva..........
                        Ti prego diglielo che noi abbiamo spedito all'istante

Commenta

• dalex
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 328
                          • 6
                          • 1
                          • Send PM

ancora ad oggi il pacchetto non è arrivato perchè dice che non ero in casa (ore 17.30) ..... caspita l ho aspettato fino alle 15,00 e quello è arrivato alle 17,30.... la gente deve anche lavorare ecc ecc ...... uff sta SDA.....
                          sergio come si puo fare ? la filiale la ho a 90 km a/r

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88312
                            • 2,241
                            • 2,994
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

ancora ad oggi il pacchetto non è arrivato perchè dice che non ero in casa (ore 17.30) ..... caspita l ho aspettato fino alle 15,00 e quello è arrivato alle 17,30.... la gente deve anche lavorare ecc ecc ...... uff sta SDA.....
                            sergio come si puo fare ? la filiale la ho a 90 km a/r
                            Purtroppo, come specifichiamo nelle note di spedizione, è indispensabile che all'indirizzo che ci viene dato per effettuare la spedizione ci sia sempre qualche d'uno.

Quelli che lavorano o lasciano un parente oppure si fanno recapitare il pacco sul lavoro o presso un amico, una attività.

Io non so che dirti a questo punto, facciamo quello che ci dici tu, prima l'ho messo in fermo deposito come mi hai chiesto, poi abbiamo cambiato e l'abbiamo messo ad un indirizzo, se vuoi lo mettiamo in consegna ad un altro indirizzo.

In ultima istanza puoi provare a chiamare e concordare un orario, ma di solito non lo fanno mai, passano quando il loro giro in quella zona lo prevede.

Commenta

• dalex
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 328
                              • 6
                              • 1
                              • Send PM

Purtroppo, come specifichiamo nelle note di spedizione, è indispensabile che all'indirizzo che ci viene dato per effettuare la spedizione ci sia sempre qualche d'uno.

Quelli che lavorano o lasciano un parente oppure si fanno recapitare il pacco sul lavoro o presso un amico, una attività.

Io non so che dirti a questo punto, facciamo quello che ci dici tu, prima l'ho messo in fermo deposito come mi hai chiesto, poi abbiamo cambiato e l'abbiamo messo ad un indirizzo, se vuoi lo mettiamo in consegna ad un altro indirizzo.

In ultima istanza puoi provare a chiamare e concordare un orario, ma di solito non lo fanno mai, passano quando il loro giro in quella zona lo prevede.
                              si infatti non lo fanno, vado alla filiale.....
                              thanks

Commenta

Working...
                              X