Gentile Sergio,
ieri ho effettuato dal sito internet un ordine di LIPO 6 HERS, come ho sempre fatto, tramite pagamento con Carta di Credito.
Ho avuto conferma dal sito che la transazione e il pagamento è avvenuto con successo. Aggiungo, tuttavia, di aver ricevuto la seguente e-mail :
Buongiorno,
sono ad informarla che non ci è pervenuto il pagamento riguardo l'ordine sotto riportato.
Abbiamo provveduto ad eliminarle l'ordine ,se desidera può effettuarne uno nuovo e ritentare il pagamento oppure ripeterne un altro selezionando il contrassegno.
Augurandole una buona giornata restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie
Elizabeth
Verificando dal sito www.cartasi.it risulta effettuato il pagamento a Vs favore.
Ti chiedo di potermi dare conferma appena possibile, ho urgenza di ordinare il prodotto appena possibile.
Grazie
LF
ieri ho effettuato dal sito internet un ordine di LIPO 6 HERS, come ho sempre fatto, tramite pagamento con Carta di Credito.
Ho avuto conferma dal sito che la transazione e il pagamento è avvenuto con successo. Aggiungo, tuttavia, di aver ricevuto la seguente e-mail :
Buongiorno,
sono ad informarla che non ci è pervenuto il pagamento riguardo l'ordine sotto riportato.
Abbiamo provveduto ad eliminarle l'ordine ,se desidera può effettuarne uno nuovo e ritentare il pagamento oppure ripeterne un altro selezionando il contrassegno.
Augurandole una buona giornata restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie
Elizabeth
Verificando dal sito www.cartasi.it risulta effettuato il pagamento a Vs favore.
Ti chiedo di potermi dare conferma appena possibile, ho urgenza di ordinare il prodotto appena possibile.
Grazie
LF
Commenta