Urgente : problema pagamento ordine n.2010037905‏

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Urgente : problema pagamento ordine n.2010037905‏

Gentile Sergio,

ieri ho effettuato dal sito internet un ordine di LIPO 6 HERS, come ho sempre fatto, tramite pagamento con Carta di Credito.

Ho avuto conferma dal sito che la transazione e il pagamento è avvenuto con successo. Aggiungo, tuttavia, di aver ricevuto la seguente e-mail :

Buongiorno,
    sono ad informarla che non ci è pervenuto il pagamento riguardo l'ordine sotto riportato.
    Abbiamo provveduto ad eliminarle l'ordine ,se desidera può effettuarne uno nuovo e ritentare il pagamento oppure ripeterne un altro selezionando il contrassegno.
    Augurandole una buona giornata restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Grazie
    Elizabeth

Verificando dal sito www.cartasi.it risulta effettuato il pagamento a Vs favore.

Ti chiedo di potermi dare conferma appena possibile, ho urgenza di ordinare il prodotto appena possibile.

Grazie

LF
    Last edited by Jehuty; 15-06-2010, 10:56:06.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Confermo, è arrivato il pagamento con un pò di ritardo, di solito la banca ci manda l'email immediatamente.

Vedo che ora c'è un ordine in contrassegno, l'hai richiesta tu quella modifica o la hanno fatta in magazzino?

Nel caso ti rimetto l'ordine pagato con carta di credito.

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Confermo, è arrivato il pagamento con un pò di ritardo, di solito la banca ci manda l'email immediatamente.

Vedo che ora c'è un ordine in contrassegno, l'hai richiesta tu quella modifica o la hanno fatta in magazzino?

Nel caso ti rimetto l'ordine pagato con carta di credito.
      Ciao Sergio,

grazie per la tua rapida risposta. la tua disponibilità è sicuramente il valore aggiunto rispetto alla tua concorrenza e questa tua qualità mi fa preferire nettamente te a tutti gli altri.

Se possibile, possiamo annullare l'ultimo ordine in contrassegno e confermare il primo con carta di credito ( per l'acquisto di un lipo 6 hers per mia moglie... )

ti chiedo solo di provvedere alla spedizione il prima possibile e di farmi arrivare se possibile l'ordine per domani mattina

Grazie

LF

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Grazie, abbiamo modificato l'ultimo ordine da contrassegno a carta di credito, non dovrai pagare nulla perchè hai ovviamente già pagato, stasera parte domani arriva

Commenta

• Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Grazie, abbiamo modificato l'ultimo ordine da contrassegno a carta di credito, non dovrai pagare nulla perchè hai ovviamente già pagato, stasera parte domani arriva
          Grazie 1000!!!

Commenta

Working...
          X