Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che coxxxxxxxxone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che coxxxxxxxxone

    RAGA HO FATTO CAPPELLATA HO FATTO ERRONEAMENTE UN ORDINE SU MUSCLE NUTRITION STAVO SOLO CERCANDO DI CAPIRE COME FUNZIONASSE IL SITO, POSSO ANNULLARE L'ORDINE?
    "Gnoti seauton"

    #2
    conoscendo i tempi delle spedizioni fra 20 minuti dovrebbe bussarti il corriere
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      #3
      questa roba nella sezione apposita e in ogni caso esiste il telefono.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        conoscendo i tempi delle spedizioni fra 20 minuti dovrebbe bussarti il corriere



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da little Jon Visualizza Messaggio
          RAGA HO FATTO CAPPELLATA HO FATTO ERRONEAMENTE UN ORDINE SU MUSCLE NUTRITION STAVO SOLO CERCANDO DI CAPIRE COME FUNZIONASSE IL SITO, POSSO ANNULLARE L'ORDINE?
          Per questo tipo di controversie ti consiglio di rivolgerti all'avv. Serra il cui indirizzo lo puoi trovare o richiedere tranquillamente qui sul Forum.

          P.S: In ogni caso ti conviene pagare.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            ragazzi scusaye ma sono in panico io sono a lavoro se non mi trova che succede c'è il contrassegno sulla ricevuta e l'importo non lo conosco neanche non si legge bene il conttatto tel qual'e?vi scongiuro di darmi una mano non so soprattutto i mod. per cortesia ve lochiedo
            "Gnoti seauton"

            Commenta


              #7
              ragazzi scusate ma sono davvero impaurito non so non vorrei aver fatto un ordine spaziale che non posso permettermi ci sarà un modo! poi la ricevuta non segna neanche l'importo o meglio è scrita male non lo capisco e poi come posso verificare il prodotto comprato?
              "Gnoti seauton"

              Commenta


                #8
                Calma calma

                Manda una email al sito info@musclenutrition.com specificando chi sei, nome cognome e numero d'ordine e poi vediamo di cosa stiamo parlando.
                Annulliamo tutto, no prob.



                Commenta


                  #9
                  Grazie davvero Sergio per tutto. Alphard scusa ma non è stato fatto con consapevolezza mi sono solo spaventato un attimo, ok?
                  "Gnoti seauton"

                  Commenta


                    #10
                    non ti preoccupare, tutto a posto



                    Commenta


                      #11
                      Grazie Sergio. Saresti così cortese da inviarmi una mail a m.messinese@libero.it per dirmi l'esito del tuo intervento? GRAZIE ancora
                      "Gnoti seauton"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da little Jon Visualizza Messaggio
                        Grazie Sergio. Saresti così cortese da inviarmi una mail a m.messinese@libero.it per dirmi l'esito del tuo intervento? GRAZIE ancora
                        Confermato



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎