Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Sergio urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Sergio urgente

    Ciao Sergio,
    ho già parlato 2 volte con la signora al call center,ma non si riesce ad uscirne fuori: ho problemi con SDA,son in attesa del pacco da stamattina(messo in consegna) ma sul tracking c'è qualcosa di anomalo(quasi non fossi stato presente o altro) e SDA non risponde.Mi sa che col caldo i ragazzini delle consegne fanno i furbetti...

    ordine # 2010037619
    Alberto P.
    Last edited by otrebla1984; 09-06-2010, 15:41:56.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...




    #2
    Sembra anche a me che stanno uscendo di capoccia, credo però che sia un problema di consegne da parte loro, è partito ieri ed hanno variato il suo stato 6 volte

    Scrivo alla mia filiale di competenza, ma fino alle 18:00 potrebbero consegnarti, se hanno dei problemi lo consegnano domani, questo indipendentemente da quello che facciamo noi.

    Io qui ad ogni modo stresso la filiale di Trieste sulla quale posso fare forza, poi loro fanno rivalsa su Venezia.



    Commenta


      #3
      Maledetti...grazie Sergio,ho visto che è fermo in sede a Ve "per esubero merci"..ahahh
      Aspetto domani,ti aggiorno.
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
        Maledetti...grazie Sergio,ho visto che è fermo in sede a Ve "per esubero merci"..ahahh
        Aspetto domani,ti aggiorno.
        Ti ho mandato una mail con la risposta che mi hanno dato, se domani non lo portano te lo porto io, da Trieste a Venezia la faccio in 45 minuti se premo un pò nel gas



        Commenta


          #5
          Ti sei risparmiato la gita...
          Tutto a posto Sergio,appena arrivato.(le myofusion choc-mint e lo smart shaker..)Grazie di nuovo,apprezzatissimi anche i gadget!
          Last edited by otrebla1984; 10-06-2010, 12:43:29.
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
            Ti sei risparmiato la gita...
            Tutto a posto Sergio,appena arrivato.(le myofusion choc-mint e lo smart shaker..)Grazie di nuovo,apprezzatissimi anche i gadget!
            Le stesse cose che uso anche io



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎