If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sergio , il mio ordine è il numero n. Ordine : 2010037174
La maglietta con le proteine della muscletech , posso avere la taglia S? se non cè va bene anche la M. Grazie!
Ciao sergio , il mio ordine è il numero n. Ordine : 2010037174
La maglietta con le proteine della muscletech , posso avere la taglia S? se non cè va bene anche la M. Grazie!
Purtroppo, le maglie sono tutte standard taglia XL.
Ragazzi, scusate non posso essere presente contemporaneamente su PM, Thread di tutto il forum, email, telefono e tutti gli altri siti, facebook lo apro una volta al giorno, il browser rimane li aperto, 12 finestre su altrettanti siti, ma io non sto li a seguire ogni cosa che accade su ogni sito, è impossibile, sorry
Poi alcune persone mi mandano (per essere "sicuri") messaggi sia via PM che email che thread che altro, io prima di incrociare il messaggio con la persona, capire chi è, se ha fatto un ordine, se ha anche scritto con un nick simile od una email simile e poi rispondere a tutti i messaggi ho fatto notte
Meglio che mandate un email o telefonate se avete ancora più fretta, come dice il thread qui in sezione
Aahahah grazie Sergio , sei sempre simpatico e dispondibilissimo , fin troppo direi.
In attesa che arrivi il mio pacco , vi saluto e vi ringrazio , rinnovando i miei complimenti per la vostra celerità e disponibilità.
P.s. Siccome la spesa è bella grossa , potete regalarmi uno shaker per favore? (occhi dolci) . Se chiedo troppo , fa niente !
Ciao!
Di solito quando mi dicono che hanno fatto una spesa grossa, vado a vedere e mi faccio due risate, invece direi che stavolta la spesa è considerevole e gli omaggi ci stanno tutti
Di solito quando mi dicono che hanno fatto una spesa grossa, vado a vedere e mi faccio due risate, invece direi che stavolta la spesa è considerevole e gli omaggi ci stanno tutti
Non ti preoccupare, ci pensiamo noi
trecentoquattordici (314) EURO di quell'ordine sono i miei!!!!!! digli a paolo ke è un "lercio"....GRAZIE
purtroppo si...... l'ho incontrato un giorno x strada..pioveva a dirotto io ero seduto sul ciglio del marciapiede a meditare il suicidio e lui mi ha visto....mi ha teso la mano.. e con voce amorevole mi ha sussurrato "vieni con me! ti farò riscoprire il senso della vita..."
purtroppo si...... l'ho incontrato un giorno x strada..pioveva a dirotto io ero seduto sul ciglio del marciapiede a meditare il suicidio e lui mi ha visto....mi ha teso la mano.. e con voce amorevole mi ha sussurrato "vieni con me! ti farò riscoprire il senso della vita..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta