Di nuovo problemi pagamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

    Di nuovo problemi pagamento...

    Ciao Sergio, ho appena effettuato un ordine ma non riesco ben a capire se la transazione con carta è avvenuta o meno perché si è bloccata la pagina.
    Però mi è arrivata la mail di conferma

    Quando puoi, mi verificheresti la transazione? Il numero di ordine è 2010036947

    Grazie in anticipo!


    ...speriamo che non ci siano di nuovo problemi come l'altra volta
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Si, è arrivata una email, ma c'è scritto "NOT APPROVED", quindi transazione eseguita, ma per qualche motivo non andata a buon fine, è da ripetere o da richiedere in contrassegno.



    Commenta

    • Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Si, è arrivata una email, ma c'è scritto "NOT APPROVED", quindi transazione eseguita, ma per qualche motivo non andata a buon fine, è da ripetere o da richiedere in contrassegno.
      Sarà la carta, come l'altra volta
      Domani verifico in mattinata. Tanto l'ordine di oggi sarebbe ugualmente partito domani pomeriggio, no?
      Rifaccio l'ordine e ti mando una mail con l'indirizzo esatto di dove lavoro, che sicuro c'è il portiere tutto il giorno sia martedì che mercoledì.

      Grazie Sergiusss
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Si, non c'è problema, parte tutto domani pomeriggio



        Commenta

        • Blinko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1113
          • 152
          • 167
          • Send PM

          #5
          Problema risolto, mi avevavo insufficientemente ricaricato la postepay

          Il nuovo ordine è: 2010036979
          (ho cambiato un prodotto, ma essendo un ordine nuovo non dovrebbe comportare un problema, vero?)

          Mi sono permesso di mandarti una mail con l'indirizzo completo e preciso, per evitare problemi coi corrieri (che ce l'hanno con noi ).

          Grazie di tutto, a presto!
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Apportata ora la correzione.... maledetti ragioneri calabresi



            Commenta

            • Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Apportata ora la correzione.... maledetti ragioneri calabresi
              ....e i portieri "mo arivo che sinnò me se scoce a pasta...."

              Ma questo magari non lo metterei in "dicono di noi"....



              Ciao Se', grazie!
              sigpic
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
              Originariamente Scritto da mavors
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                ....e i portieri "mo arivo che sinnò me se scoce a pasta...."

                Ma questo magari non lo metterei in "dicono di noi"....



                Ciao Se', grazie!



                Commenta

                • Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

                  #9
                  Pacco arrivato poco fa. Il corriere ha voluto portarlo su in Studio....hanno temuto la mia ira

                  Il gadget è graditissimo e utilissimo, ero pure indeciso se ordinarlo o meno!!!Evidentemente avete anche doti divinatorie!

                  Pur avendo provato l'esperienza "Affari tuoi" dell'altra volta, con la dimendicanza (giustificatissima) dell'omaggio previsto per chi paga con carta, non posso che essere soddisfattissimo, il vostro servizio di assistenza Vendita e Post-vendita è uno dei migliori che io abbia mai provato on-line.

                  Spedizioni rapidissime, costo dei prodotti competitivissimo, costi di spedizione irrisori.

                  In barba a certi recenti attacchi immotivati e privi di ogni valore

                  Grazie Mille Sergio, a breve ti mando la mail di feedback.
                  sigpic
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                  Originariamente Scritto da mavors
                  [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88159
                    • 2,199
                    • 2,898
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                    Pacco arrivato poco fa. Il corriere ha voluto portarlo su in Studio....hanno temuto la mia ira

                    Il gadget è graditissimo e utilissimo, ero pure indeciso se ordinarlo o meno!!!Evidentemente avete anche doti divinatorie!

                    Pur avendo provato l'esperienza "Affari tuoi" dell'altra volta, con la dimendicanza (giustificatissima) dell'omaggio previsto per chi paga con carta, non posso che essere soddisfattissimo, il vostro servizio di assistenza Vendita e Post-vendita è uno dei migliori che io abbia mai provato on-line.

                    Spedizioni rapidissime, costo dei prodotti competitivissimo, costi di spedizione irrisori.

                    In barba a certi recenti attacchi immotivati e privi di ogni valore

                    Grazie Mille Sergio, a breve ti mando la mail di feedback.
                    Grazie.

                    Gli attacchi sembrano poi motivati, , se parliamo della stessa persona sembra abbia interessi con un altro store.



                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88159
                      • 2,199
                      • 2,898
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      Pacco arrivato poco fa. Il corriere ha voluto portarlo su in Studio....hanno temuto la mia ira

                      Il gadget è graditissimo e utilissimo, ero pure indeciso se ordinarlo o meno!!!Evidentemente avete anche doti divinatorie!

                      Pur avendo provato l'esperienza "Affari tuoi" dell'altra volta, con la dimendicanza (giustificatissima) dell'omaggio previsto per chi paga con carta, non posso che essere soddisfattissimo, il vostro servizio di assistenza Vendita e Post-vendita è uno dei migliori che io abbia mai provato on-line.

                      Spedizioni rapidissime, costo dei prodotti competitivissimo, costi di spedizione irrisori.

                      In barba a certi recenti attacchi immotivati e privi di ogni valore

                      Grazie Mille Sergio, a breve ti mando la mail di feedback.
                      Grazie a te

                      Gli attacchi sembrano poi motivati, , se parliamo della stessa persona sembra abbia interessi con un altro store.



                      Commenta

                      Working...
                      X