non sono disponibili Sergio?
ma bianchi d'uovo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEro indeciso se prenderli o no, ma poi si trovano anche al supermercato....
Commenta
-
-
Sergio come si farebbe per il trasporto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSergio come si farebbe per il trasporto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWhat?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocioè, gli albumi devono stare in frigo. Come si farebbe per la spedizione ? Vanno a male all'interno del furgone che lo trasporta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti non li vendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocioè, gli albumi devono stare in frigo. Come si farebbe per la spedizione ? Vanno a male all'interno del furgone che lo trasporta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza MessaggioNon penso che vanno a male se ben confezionati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobè non direi.. Conta che spesso i furgoni addetti alla logistica sono spesso lasciati svariate ore sotto il sole e la temperatura nel cassone sale a dismisura... Ti immagini dover trasportare gli albumi a luglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza MessaggioSERGIOOOO...____:::;;KK
ho appena fatto un ordine, ti volevo chiedere se avevi la possibilità di far inserire qualche gadget omaggio, uno shaker e qualche prodotto monouso da testare!!! grazie SERGIOOOOO
di solito mica si chiedono queste cose
Commenta
-
Commenta