Ultrawhey Pharmapure - disponibilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Ultrawhey Pharmapure - disponibilità

Ciao Sergio, ho già letto il tread dell'altro ragazzo.

Poiché ne ho ancora un pò dall'ultimo ordine, ma prima o poi devo ricomprarle, volevo sapere se le riprenderai oppure debbo dare un'occhiata per qualche alternativa (che in verità, per il rapporto qualità prezzo, è difficile da trovare ).

Non avendo "urgenza" aspetterei che le riprendi, se le riprendi
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Cercherò di rifarle, ma in Italia sembra impossibile, ho già ordinato i ramificati, pagati in buona parte agli inizi del mese, devo ancora avere notizie.... o trasferiamo la produzione in Belgio o la chiudiamo.

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Cercherò di rifarle, ma in Italia sembra impossibile, ho già ordinato i ramificati, pagati in buona parte agli inizi del mese, devo ancora avere notizie.... o trasferiamo la produzione in Belgio o la chiudiamo.
      ...ok, sposta il tread in trash che mi esprimo liberamente

E' un vero peccato. Ed era pure un prodotto sostanzialmente unico sul mercato Italiano.
      Per fortuna che me le ero fatte prendere anche da un amico poco tempo fa e ne ho ancora mezzo barattolo.

Aspetto speranzoso notizie. Grazie mille
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
      X