Non risposte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Non risposte?

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Strano, appena torno in ufficio controllo, rispondiamo a tutti, nel caso di mancanze o variazioni telefoniamo anche.
    Se hai fretta ad ogni modo chiamaci tranquillamente, siamo sempre aperti ad orario d'ufficio : +386 5 7310242

Ti aggiorno più tardi su tutto
    Sergio,

scusa per l'OT.

Ma mi spieghi perchè da settimene e mesi non rispondi alle mie richieste?

Sai benissimo quanto spendo per il tuo sito MN e quanto abbia supportato le tue novità e ritengo deveroso da parte tua un atteggiamento più professionale, soprattutto rivolto alla soddisfazione di un VOSTRO/TUO cliente.

Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Sergio,

scusa per l'OT.

Sai benissimo quanto spendo per il tuo sito MN e quanto abbia supportato le tue novità e ritengo deveroso da parte tua un atteggiamento più professionale, soprattutto rivolto alla soddisfazione di un VOSTRO/TUO cliente.

Grazie
    Jeutyhy caro.

Chi sei?
    Perchè non telefoni?

Ed infine.... non esiste UN SOLO CLIENTE al quale non sia stato risposto entro 24/48 ore , figuriamoci mesi...

Sarebbe corretto aprire un proprio thread, non credi?

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Jeutyhy caro.

Chi sei?
      Perchè non telefoni?

Ed infine.... non esiste UN SOLO CLIENTE al quale non sia stato risposto entro 24/48 ore , figuriamoci mesi...

Sarebbe corretto aprire un proprio thread, non credi?
      Ma chiedi sempre chi sono?

Bah, non capisco. Eppure non è da ieri che mi sono iscritto in questo forum e che, soprattutto compro da MN.

Poi, la cosa più irritante è che io partecipo attivamente alle discussioni aperte da te, dove tutti ti fanno domande e lasciano dichiarazioni. Tu rispondi proprio a tutti, tranne che al sottoscritto.

Ti ho inviato anche e-mail, ma niente.

Saluti.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ma chiedi sempre chi sono?

Bah, non capisco. Eppure non è da ieri che mi sono iscritto in questo forum e che, soprattutto compro da MN.

Poi, la cosa più irritante è che io partecipo attivamente alle discussioni aperte da te, dove tutti ti fanno domande e lasciano dichiarazioni. Tu rispondi proprio a tutti, tranne che al sottoscritto.

Ti ho inviato anche e-mail, ma niente.

Saluti.
        Ascolta, ho poca voglia di essere preso in giro.... se vuoi una risposta fai una domanda e dimmi chi sei o dai un riferimento un numero d'ordine, una email, un nome, scusa se non conosco a memoria tutte le corrispondenze tra nick immaginari e persone reali, siete solo "pochi" migliaia.

Qui chiudiamo e se continui a fare polemiche gratuite sei anche estromesso dal forum, se hai un problema ti rivolgi a noi, esistono mille modi, se invece oggi hai le tue cose mi dispiace per te.

Ti ho detto di aprire un tuo thread, si educato, questo è rivolto ad un'altra persona.

Commenta

• Liz
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 725
          • 14
          • 2
          • Out there somewhere
          • Send PM

Ma per favore.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88029
            • 2,166
            • 2,777
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ascolta, ho poca voglia di essere preso in giro.... se vuoi una risposta fai una domanda e dimmi chi sei o dai un riferimento un numero d'ordine, una email, un nome, scusa se non conosco a memoria tutte le corrispondenze tra nick immaginari e persone reali, siete solo "pochi" migliaia.

Qui chiudiamo e se continui a fare polemiche gratuite sei anche estromesso dal forum, se hai un problema ti rivolgi a noi, esistono mille modi, se invece oggi hai le tue cose mi dispiace per te.

Ti ho detto di aprire un tuo thread, si educato, questo è rivolto ad un'altra persona.
            bene, vedo che nessuna email, messaggio, thread, telefonata arriva, sospendiamo l'utente fino a che non si è chiarito le idee, io di farmi pigliare in giro così no ne ho proprio voglia.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88029
              • 2,166
              • 2,777
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Sergio,

scusa per l'OT.

Grazie
              Ciao,

ci siamo sentiti per telefono e mi fa piacere, abbiamo chiarito il tutto e mi scuso anche io per il tono della discussione che è andato pian piano salendo.

Abbiamo equivocato su una cosa, il forum e-commerce, il thread di un cliente relativo ad un ordine, si dava per scontato che si parlasse di risposte dell'e-commerce non date, mentre invece mi hai spiegato che ti riferivi a alcuni thread aperti in sezione integratori.

Guarda, non la prendere come una cosa personale, lo dico a te come a molti altri non ho il tempo materiale per leggere tutte le discussioni e rispondere, non credo lo troverebbe nessuno, per questo rispondo un pò in qua ed in la a caso, ma per questo poi è stato fatto il forum in modo che ci si possa consultare tra di noi/voi, con i moderatori, altrimenti avrei aperto una linea diretta domanda risposta, ma sarei probabilmente ancora li notte dopo notte con il caffè in mano e pochissime ora di sonno all'attivo.

Commenta

• Jehuty
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 991
                • 56
                • 19
                • Napoli
                • Send PM

Ok.

Grazie per la risposta e per la tua disponibilità a telefono.

Buon lavoro

Lorenzo

PS Fai arrivare il RECREATE delle USP e il LEAN EXTREME della Driven Sports!!!!

Commenta

• Jehuty
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 991
                  • 56
                  • 19
                  • Napoli
                  • Send PM

Ok.

Grazie per la risposta e per la tua disponibilità a telefono.

Buon lavoro

Lorenzo

PS Fai arrivare il RECREATE delle USP e il LEAN XTREME della Driven Sports!!!!

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88029
                    • 2,166
                    • 2,777
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Come ti dicevo, il distributore ora e prossimo ufficiale per l'Italia non che mio caro amico lo dovrebbe avere a brevissimo

Commenta

Working...
                    X