x Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

x Sergio

Cieo Sergio, ieri avevo spedito un'email a info@ ma non ho ottenuto una risposta però ho visto che comunque poi è stato spedito. Volevo sapere come mai il tracker non si aggiorna mai, è da ieri che l'unica cosa che riesco a leggere è che è partito da Trieste; poi se per favore mi dici se alla fine avete inserito lo shaker pro oppure no così mi regolo con i soldi da dare al corriere all'arrivo (pag. in contrassegno).

Grazie - Numero Ordine: 2010036762
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88007
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Strano, appena torno in ufficio controllo, rispondiamo a tutti, nel caso di mancanze o variazioni telefoniamo anche.
    Se hai fretta ad ogni modo chiamaci tranquillamente, siamo sempre aperti ad orario d'ufficio : +386 5 7310242

Ti aggiorno più tardi su tutto

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

grazie
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88007
        • 2,154
        • 2,755
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Cieo Sergio, ieri avevo spedito un'email a info@ ma non ho ottenuto una risposta però ho visto che comunque poi è stato spedito. Volevo sapere come mai il tracker non si aggiorna mai, è da ieri che l'unica cosa che riesco a leggere è che è partito da Trieste; poi se per favore mi dici se alla fine avete inserito lo shaker pro oppure no così mi regolo con i soldi da dare al corriere all'arrivo (pag. in contrassegno).

Grazie - Numero Ordine: 2010036762
        Ok, trovato, la mail ci è arrivata dopo che gli ordini erano già partiti alle 17:45, sfortunatamente on possiamo più fermarlo, il totale è quindi quello originario e lo shaker non siamo riusciti ad inserirlo, sorry.

Il tracking viene aggiornato giorno per giorno, dovrebberlo consegnarlo domani su Palermo, di solito un giorno in più occorre.

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Grazie Sergio

Non preoccuparti per lo shaker, come ho scritto nell'email non fa nulla, fosse stato importante avrei chiesto prima di fare l'ordine, era un qualcosa in più... grazie per la risposta

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88007
            • 2,154
            • 2,755
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            Grazie Sergio

Non preoccuparti per lo shaker, come ho scritto nell'email non fa nulla, fosse stato importante avrei chiesto prima di fare l'ordine, era un qualcosa in più... grazie per la risposta
            Tra l'altro hai fatto bene, a breve ne inseriamo uno nuovissimo, se riesco oggi

Commenta

• Liz
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 725
              • 14
              • 2
              • Out there somewhere
              • Send PM

Quando vede una data di spedizione significa il pacco è in partenza.

Il sistema di trasferimento file significa anche se il pacco è già stato ritirato,dobbiamo aspettare che la filiale SDA ci inoltra un numero tracking x loro sistema.

Considerare dopo le 3 nel pomeriggio è quasi impossibile a fare una variazione su pacco senza il rischio che rimane in magazzino per spedire il prossimo giorno.

Dopo le 5 i pacchi sono ritirati al qualsiasi momento.

Purtroppo, non sono riuscita da fare la variazione richiesta da lei perchè il suo pacco era già sul furgone dell ' SDA.

Mi scusi per gli errori commessi ... sono americana e non sono molta brava con il italiano

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Oh, non avevo chiesto che il thread era stato riaperto, avevo risposto via rep

ripeto anche qui, ottimo italiano

Commenta

Working...
                X