Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine 2010036618 del 14/05/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine 2010036618 del 14/05/2010

    Ciao Sergio,

    venerdì 14 ho fatto il mio primo ordine ma non ho ancora ricevuto il numero di traking...ho pensato che, essendoci stato il weekend in mezzo, ci vorrà più tempo...in ogni caso ti ho scritto per togliermi ogni dubbio.

    grazie per l'attenzione, ciao.

    #2
    stamattina ho visto nel tracking che lo shaker pro 40 arriverà oggi o domani, immagino che il corriere parta quando tutto il materiale ordinato è disponibile.

    grazie.

    ciao.

    Commenta


      #3
      Ciao Paolo,

      si, il pacco ora è in attesa dello Shaker che è esaurito, dovrebbe arrivare oggi o domani al più, era stato già ordinato la settimana scorsa, ma ci sono stati dei ritardi nelle consegne.

      Se vuoi possiamo sbloccare il pacco e spedirti il resto della merce, a tua scelta.
      Ieri hanno provato a chiamarti al cellulare per avvertirti, ma come giustamente la maggior parte della gente che studia o lavora non siamo riusciti a prendere contatto.

      Ti faccio poi presente che la prossima settimana arriva uno shaker nuovissimo, una sorpresa



      Commenta


        #4
        grazie sergio,

        scusami se non ho potuto rispondere al cellulare...attendo lo shaker pro 40 (sognato per notti e notti ignorandone la reale esistenza) poi mi spedite il tutto grazie...per lo shaker di ultima generazione, se ne vale la pena, si può sempre effettuare un nuovo ordine .

        ciao e grazie per la risposta.

        Commenta


          #5
          sergio scusa, è possibile inserire un altro prodotto nell'ordine fatto venerdì o è troppo tardi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pr26 Visualizza Messaggio
            sergio scusa, è possibile inserire un altro prodotto nell'ordine fatto venerdì o è troppo tardi?
            Certo, può dirmi quale prodotto ?

            Commenta


              #7
              che rapidi...il prodotto è "melatonina 500".

              spero non vi crei disturbo, altrimenti la inserisco nel prossimo ordine...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pr26 Visualizza Messaggio
                che rapidi...il prodotto è "melatonina 500".

                spero non vi crei disturbo, altrimenti la inserisco nel prossimo ordine...
                quale marche?

                Commenta


                  #9
                  sorry, EUROSUP...grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pr26 Visualizza Messaggio
                    sorry, EUROSUP...grazie
                    nessun problema, ci penso io

                    Commenta


                      #11
                      mitica liz ...grazie a te, d'ora in avanti, sogni vividi e lucidi tutte le notti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pr26 Visualizza Messaggio
                        mitica liz ...grazie a te, d'ora in avanti, sogni vividi e lucidi tutte le notti
                        hehehehe, spero che i tuoi sogni sono belli (o meglio "BELLE") se sono vividi e lucidi.

                        Commenta


                          #13
                          ...è che se son troppo vividi, al risveglio ci resto maluccio..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pr26 Visualizza Messaggio
                            ...è che se son troppo vividi, al risveglio ci resto maluccio..

                            Commenta


                              #15

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎