Ciao sergio volevo sapere,se è possibile,quando le isolate della pharmapure saranno nuovamente a listino,dato che ho visto che al momento non sono disponibili.Un grazie anticipato per la risposta.
Ultrawhey pharmapure
Collapse
X
-
Ti ringrazio per il consiglio,ma mi interessava un isolata a gusto neutro.Avevo pensato alle isonatural allmax.Se mi garantisci sulla qualità,dato che la marca non la conosco,vado con queste.Un'altra cosa,se è possibile dato che ho visto che il numero verde non è più funzionante,volevo sapere come farmi accreditare la scontistica livello vip,che mi sono accorto di aver maturato pocanzi.Grazie e scusami se ti rompo le scatoleLEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioTi ringrazio per il consiglio,ma mi interessava un isolata a gusto neutro.Avevo pensato alle isonatural allmax.Se mi garantisci sulla qualità,dato che la marca non la conosco,vado con queste.Un'altra cosa,se è possibile dato che ho visto che il numero verde non è più funzionante,volevo sapere come farmi accreditare la scontistica livello vip,che mi sono accorto di aver maturato pocanzi.Grazie e scusami se ti rompo le scatole
Il numero verde non c'è più, ma abbiamo il numero normale nel profilo della ditta, ad ogni modo per l'attivazione del profilo sconto è sufficiente un email dall'email che hai usato per la registrazione.
Commenta
-
-
Mail inviata a richieste@musclenutrition.com.Come mi arriva la notifica di accettazione faccio l'ordine.Grazie ancora per la disponibilità e gentilezza.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Appena inviata un'altra mail a informazioni@musclenutrition.com.La mia mail è gabriele613@********.it.Ho provato anche a chiamare,ma temo di avere le chiamate a numeri esteri disabilitate sulla mia linea.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
Commenta