Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disponibilità prodotti pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    disponibilità prodotti pharmapure

    Ciao, Sergio. Ho visto che ormai molti prodotti della pharmap. sono esauriti da un pezzo. Volevo sapere se in futuro saranno ancora disponibili (in particolare bcaa,akg, thermo cut etc. ).Volevo poi ringraziare il team di musclenutrition per l'incredibile puntualità con cui provvede a far pervenire i prodotti.
    sigpic

    #2
    Ciao,

    purtroppo abbiamo avuto problemi con il vecchio fornitore, stiamo iniziando a fare produrre parte delle cose altrove, si possono verificare dei forti ritardi ed abbiamo anche pensato di eliminare parte dei prodotti.

    Nonostante sia parte della nostra passione, come dissi altrove, la vendita della Pharmapure la dobbiamo affiancare a quella di altre 140 marche, la consideriamo quindi una delle tante marche che vendiamo, tra l'altro è quella con il ricarico più basso, le materie prime che usiamo ci costano una follia.

    Morale, se ci crea problemi la mettiamo in pausa subordinando il tutto alle altre marche.

    Se non trovi qualche cosa disponibile ti consiglio per il momento di rivolgerti sugli altri marchi.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao,

      purtroppo abbiamo avuto problemi con il vecchio fornitore, stiamo iniziando a fare produrre parte delle cose altrove, si possono verificare dei forti ritardi ed abbiamo anche pensato di eliminare parte dei prodotti.

      Nonostante sia parte della nostra passione, come dissi altrove, la vendita della Pharmapure la dobbiamo affiancare a quella di altre 140 marche, la consideriamo quindi una delle tante marche che vendiamo, tra l'altro è quella con il ricarico più basso, le materie prime che usiamo ci costano una follia.

      Morale, se ci crea problemi la mettiamo in pausa subordinando il tutto alle altre marche.

      Se non trovi qualche cosa disponibile ti consiglio per il momento di rivolgerti sugli altri marchi.
      Ok. Non è un problema.Grazie e a presto
      sigpic

      Commenta


        #4
        io voglio Pharmapure
        3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
        406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
          io voglio Pharmapure
          Stiamo trovando un nuovo produttore, ha quasi finito i ramificati, c'è anche una sorpresa per quello che riguarda i ramificati, sorpresona anzi



          Commenta


            #6
            Sergio,se riuscissi a mantenerla in produzione,faresti un gran cosa...sennò per molti,me compreso, sarà dura magari aggiornaci su come evolve la vicenda.ciao!
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta


              #7
              Pure io spero si riesca a sistemare...volevo proprio ordinare i ramificati in polvere perchè li ho quasi finiti. Anzi, ti contatto per mail stasera che ti devo chiedere un/due cose prima di piazzare l'ordine.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                I ramificati arrivano a breve, ora mando una email, chiedo e sarò più preciso.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎