cliente nuovamente soddisfatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moreno79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 809
    • 28
    • 37
    • Val della Torre (TO)
    • Send PM

    cliente nuovamente soddisfatto

    altro acquisto fatto sul sito ed altra conferma della profesisonalità e velocità.
    ordinato e pagati lunedì sera alle 21.00...è appena arricato il pacco


    che dire se non complimenti
    niente sacrificio, niente gloria

    mangio...spingo...e lentamente progredisco
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Grazie mille a te Moreno, ci fa sempre MOLTO piacere sentire questi commenti, moltissimi arrivano tramite email e passano inosservati, in questo modo invece tutti possono vedere come cerchiamo sempre di impegnarci

    Grazie di nuovo.



    Commenta

    • moreno79
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 809
      • 28
      • 37
      • Val della Torre (TO)
      • Send PM

      #3
      figurati...quando qualcuno se lo merita mi fa piacere spendere parole a suo favore

      mi sono trovato benissimo già l'altra volta, e come ti avevo accennato via mail gli integratori li prenderò sempre quì da te...

      oltre i prezzi competitivi c'è da aggiungere che non perdi tempo in giro a cercare...fai gli ordini comodamente da casa, e in nemmeno 2 giorni hai la roba...

      poi ho visto in questa sezione, che se qualcuno ha qualche problema siete tutti molto diposnibili quindi dire che è ottimo e funziona tutto alla grande è poco

      al prox acquisto
      Last edited by moreno79; 05-05-2010, 12:29:56.
      niente sacrificio, niente gloria

      mangio...spingo...e lentamente progredisco

      Commenta

      • Liz
        American Moderator
        • Jan 2005
        • 725
        • 14
        • 2
        • Out there somewhere
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
        figurati...quando qualcuno se lo merita mi fa èpiacere spendere parole a suo favore

        mi sono trovato benissimo già l'altra volta, e come ti avevo accennato via mail gli integratori li prenderò sempre quì da te...

        oltre i prezzi competitivi c'è da aggiungere che non perdi tempo in giro a cercare...fai gli ordini comodamente da casa, e in nemmeno 2 giorni ho la roba...

        poi ho vistos in questa sezione, che se qualcuno ha qualche problema siete tutti molto diposnibili quindi dire che è ottimo e funziona tutto alla grande è poco

        al prox acquisto
        Grazie mille Che complimentone!!!!

        Commenta

        • chris.82
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 127
          • 3
          • 0
          • Ancona
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
          figurati...quando qualcuno se lo merita mi fa piacere spendere parole a suo favore

          mi sono trovato benissimo già l'altra volta, e come ti avevo accennato via mail gli integratori li prenderò sempre quì da te...

          oltre i prezzi competitivi c'è da aggiungere che non perdi tempo in giro a cercare...fai gli ordini comodamente da casa, e in nemmeno 2 giorni hai la roba...

          poi ho visto in questa sezione, che se qualcuno ha qualche problema siete tutti molto diposnibili quindi dire che è ottimo e funziona tutto alla grande è poco

          al prox acquisto
          quotone!!!

          Commenta

          • Mr. Olegas
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 496
            • 33
            • 35
            • Nord ma sono del Centro
            • Send PM

            #6
            Confermo con piacere la professionalità e l'efficienza di Sergio e del suo Staff

            Ennesima conferma: l'ultimo ordine, effettuato lunedì mattina, è arrivato martedì alle 14,00...

            Più di così...
            Last edited by Mr. Olegas; 12-05-2010, 11:07:14.

            Commenta

            • neouser
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 181
              • 2
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
              figurati...quando qualcuno se lo merita mi fa piacere spendere parole a suo favore

              mi sono trovato benissimo già l'altra volta, e come ti avevo accennato via mail gli integratori li prenderò sempre quì da te...

              oltre i prezzi competitivi c'è da aggiungere che non perdi tempo in giro a cercare...fai gli ordini comodamente da casa, e in nemmeno 2 giorni hai la roba...

              poi ho visto in questa sezione, che se qualcuno ha qualche problema siete tutti molto diposnibili quindi dire che è ottimo e funziona tutto alla grande è poco

              al prox acquisto
              quoto anch'io ordinato lunedi mattina,arrivato ieri !!!Ormai non ci faccio nemmeno piu' caso ci avete abituati benissimo

              Commenta

              Working...
              X