Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skin bursting stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Skin bursting stack

    ciao,

    una curiosità, ho notato che dall'ultima volta che ho controlalto (3 mesi fa) il prezzo del SKIN BURSTING STACK è calato molto e anche su altri siti... ovviamente il tuo prezzo è sempre il più basso...

    c'è un partocolare motivo?

    aggiungo anche una seconda domanda....

    non pensate di ralizzare una confezione "per tutta la famiglia " tipo di 5 kili di
    Last edited by fastweb; 01-05-2010, 14:38:05.

    #2
    Niente in particolare, guerra degli sconti, però ora noi siamo gli unici ad averlo, gli altri in Italia non lo possono vendere più, se vedi un prezzo basso, ma non lo hanno ti stanno solo prendendo in giro

    La produzione di Pharmapure forse la discontinuiamo, fare prodotti in Italia è veramente un impresa, tempi biblici, promesse da marinai e costi piuttosto alti.
    Abbiamo tanti di quei prodotti da vendere che fare delle figure di merda per altri proprio non ne ho voglia, l'ultima produzione doveva arrivare dopo un mese è arrivata dopo due, ho chiesto dei ramificati poco fa, risposta, ti faccio sapere e poi non si sa più nulla.... sembra di essere al mercato del pesce....



    Commenta


      #3
      Beh, se non produrrai più pharmapure sarò costretto a cercarmi bcaa di altri marchi. Un vero peccato vista la eccellente qualità e il prezzo..
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Niente in particolare, guerra degli sconti, però ora noi siamo gli unici ad averlo, gli altri in Italia non lo possono vendere più, se vedi un prezzo basso, ma non lo hanno ti stanno solo prendendo in giro

        La produzione di Pharmapure forse la discontinuiamo, fare prodotti in Italia è veramente un impresa, tempi biblici, promesse da marinai e costi piuttosto alti.
        Abbiamo tanti di quei prodotti da vendere che fare delle figure di merda per altri proprio non ne ho voglia, l'ultima produzione doveva arrivare dopo un mese è arrivata dopo due, ho chiesto dei ramificati poco fa, risposta, ti faccio sapere e poi non si sa più nulla.... sembra di essere al mercato del pesce....
        come mai Sergio?non e' piu notificato?
        sigpic
        Originariamente Scritto da andrs92
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
          come mai Sergio?non e' piu notificato?
          Adesso ti faccio ridere, forse spostano in sezione trash.... contiene un colorante (che è contenuto anche nelle caramelle per bambini) che se inserito in un integratore alimentare non lo rende più vendibile come tale

          Ministero ItaGLIano rulez



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Adesso ti faccio ridere, forse spostano in sezione trash.... contiene un colorante (che è contenuto anche nelle caramelle per bambini) che se inserito in un integratore alimentare non lo rende più vendibile come tale

            Ministero ItaGLIano rulez
            roba da matti...anzi roba da italiani... mentre le sigarette contengono l'elisir della giovinezza... che paese assurdo.

            per delle prote senza aromi pensavo ci fosse più scelta tra i vari produttori invece non sono molti che si cimentano.

            p.s.
            ho dirottato altri 2 colleghi su BW per acquisti, vai di base sviolino...
            riporto la reazione del post acquisto:...
            roby, non è possibile ho ordianto ieri a pranzo e il corriere era sotto casa meno di 20 ore dopo, le spese di spedizione non ci sono... le proteine costano la metà di quelle che prendevo prima in negozio o in palestra... e non ci sono maggiorazioni per pagare in contrassegno. per non parlare di quanto pagavo prima gli ammino..
            interromepte la base Sviolino...

            cmq ho notato che per starvi dietro anche gli altri store stanno migliorando ma sono ancora lontani dagli standard BW...

            Commenta


              #7
              Grazie fast

              non ce la possono fare perchè gli altri, a loro il lavoro costa di più in Italia, tasse, dipendenti, costi vari, noi ci siamo mossi al di fuori anche per questo.

              Per non parlare dei MIGLIORI PRODOTTI IN COMMERCIO, i più famosi, oltre le solite proteine e bcaa, noi possiamo venderli, gli altri no



              Commenta


                #8
                O.T. veloce perchè non mi sembra il caso di aprire una discussione...

                percaso si recuperano da qualche parte biglietti o riduzioni per Fiera a Rimini Wellness? voi ci sarete a sponsorizzare lo store?

                Commenta


                  #9
                  No, forse vado a fare un salto, ma forse molto probabilmente no come negli ultimi anni, non ho voglia di vedere dei secchi che snobbano e prendono in giro il BB, quest'anno sono stato ad Essen, Fibo, te lo consiglio



                  Commenta


                    #10
                    Ti cercherò Sergio se vai
                    Quest'anno penso di fare un salto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎