domanda ultra whey pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

• Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

domanda ultra whey pharmapure

vorrei gentilmente sapere il sodio che sul sito della pharmapure nn è specificato, e la temperatura dell'ultrafiltrazione..
    scusate la pignoleria
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88316
    • 2,242
    • 2,995
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Sodio 220 mg per 100 g.
    Non abbiamo l'informazione sulla temperatura, non l'ho neppure MAI vista indicata in nessuna proteina su questo pianeta in 10 anni che mi occupo di integratori
    Se la vuoi devi chiedere direttamente alla ditte che le produce, purtroppo non le filtriamo noi.

Se mi mandi una mail però ti do volentieri l'indirizzo della ditta.

Commenta

• GiovaSSj4
      Bodyweb Advanced

• Sep 2005
      • 611
      • 7
      • 2
      • Roma
      • Send PM

grazie Sergio ti mando una email x sapere l'email della ditta..
      cmq alcune proteine lo scrivono se sono ultrafiltrate a freddo oppure no..
      220mg a te sembra un sodio alto? a me sembra nella media, di certo non è basso mi sa..
      sigpic

Commenta

• GiovaSSj4
        Bodyweb Advanced

• Sep 2005
        • 611
        • 7
        • 2
        • Roma
        • Send PM

ti spiego:
        volevo far fare un ordine ad un mio amico su questo sito e volevo fargli prendere o le whey pharmapure o le allmax isonatural.. le stavo paragonando e in quanto a valori(sodio e temperatura) mi sembrano migliori le allmaxx, pero le ultrawhey hanno le certificazioni e si sa che vengono dall'inghilterra(volactive) mentre le allmax nn si sa da dove viene la materia prima..
        so che nn è la sezione adatta, ma anche cn la funzione cerca c'è un po di confusione, siccome tu ci lavori sai dirmi quale delle due è migliore in qualita e in cosa nello specifico? tanto sempre sul tuo sito le prenderei..
        sigpic

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88316
          • 2,242
          • 2,995
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
          ti spiego:
          volevo far fare un ordine ad un mio amico su questo sito e volevo fargli prendere o le whey pharmapure o le allmax isonatural.. le stavo paragonando e in quanto a valori(sodio e temperatura) mi sembrano migliori le allmaxx, pero le ultrawhey hanno le certificazioni e si sa che vengono dall'inghilterra(volactive) mentre le allmax nn si sa da dove viene la materia prima..
          so che nn è la sezione adatta, ma anche cn la funzione cerca c'è un po di confusione, siccome tu ci lavori sai dirmi quale delle due è migliore in qualita e in cosa nello specifico? tanto sempre sul tuo sito le prenderei..
          Sono domande più che lecite infatti, parte delle risposte te le ho date in mail

Poi considera alcune altre cose che ti dico qui : ribadisco che sia lecito chiedere queste cose, ma qui stiamo andando a misurare se la maratona che abbiamo corso era di 42 km 195 m o 42 km 195m 00 cm 01 mm
          Ovvero, ai fini della tua preparazione, crescita muscolare, etc, incide veramente poco anche perchè è sufficiente prendere un etichetta e su scriverci quello che si vuole.

Il mio consiglio è quello di provare le proteine e poi vedere se vanno bene per te, digeribilità, senso di recupero, eventuali gonfiori.

Ricordo una vecchia marca della quale non posso fare il nome che aveva messo in commercio proteine al 98%, anche buone tra l'altro, alcuni le usavano per fare le preparazoni pre gara, ma "stranamente" si gonfiavano di lattosio e carbo
          Ebbero ovviamente vita breve quelle pro, i concorrenti si inca**arono tutti e non poco.

Commenta

• GiovaSSj4
            Bodyweb Advanced

• Sep 2005
            • 611
            • 7
            • 2
            • Roma
            • Send PM

io le ultrawhey gia le provai con ottimi feedback!! allora faccio cosi, gli faccio ordinare le altre e una la prendo anche io cosi le paragono evvia.. se sono piu o meno uguali dalla prossima riprendo la ultra visto il prezzo!! mi dispiace x quella cosa che mi hai scritto x mail xke sono ottime whey.. per la provenienza delle isonatural nn sai dirmi nulla? sono sicure o nn si sa cosa c'è dentro?

ti ringrazio x la chiarezza
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88316
              • 2,242
              • 2,995
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
              io le ultrawhey gia le provai con ottimi feedback!! allora faccio cosi, gli faccio ordinare le altre e una la prendo anche io cosi le paragono evvia.. se sono piu o meno uguali dalla prossima riprendo la ultra visto il prezzo!! mi dispiace x quella cosa che mi hai scritto x mail xke sono ottime whey.. per la provenienza delle isonatural nn sai dirmi nulla? sono sicure o nn si sa cosa c'è dentro?

ti ringrazio x la chiarezza
              Si, sicuramente ti conviene fare così, in quanto alla provenienza delle proteine All Max io proverei a scrivere direttamente alla ditta

Commenta

• GiovaSSj4
                Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                • 611
                • 7
                • 2
                • Roma
                • Send PM

grazie ancora e scusa il disturbo
                sigpic

Commenta