Ti arriva Sergio???
Skin esaurito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio
Però credo una settimana almeno, vulcano permettendo
...aspetto fiducioso lo Skin..
Grazie Sergio!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnzi.... arriva, arriva la prossima settimana, ho preso tutti quelli che ho trovato, troppi pochi però , ma ne cercherò ancora, ovunque siano li scoveremo e li acquisteremo
azz.. e che e'??carestia di skin??sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNada, ancora un pò ci vorrà, forse metà marzo, altrimenti ti consiglierei di provare l'Hemo Rush o L'Hemo Rag o ..... ovviamente il famoso Jak 3D
Eh lo so che sono gran prodotti quelli....ma sono incompatibile con gli stimolanti...vado sempre su cose base, io con i mischioni ho chiuso..
E lo Skin ancora oggi dopo anni e quello che su di me ha il maggiore effetto come prewo!!quindi aspetto...sperando che volessi dire meta maggio...perche fino a meta marzo dell anno prox la vedo dura
Magari se ti ricordi fa un fiskio qui quando arriva xche tra poco ho bisogno anche di una quantita sostanziosa di hidrowhey
Grazie Sergio..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSkin Tornato disponibileeeeeeeeeesigpic
Commenta
-
Commenta