If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao sergio, ho effettuato un ordine con proteine whey ON mocha\cappuccino e bcaa isatori 100.... oggi è arrivato il tutto ma erano presenti solo le proteine.. come mai? (ovviamente ho pagato per entrambi nel contrassegno) numero ordine: ordine n. 2010035296
se hai bisogno di altre info chiedimi pure
ciao sergio, ho effettuato un ordine con proteine whey ON mocha\cappuccino e bcaa isatori 100.... oggi è arrivato il tutto ma erano presenti solo le proteine.. come mai? (ovviamente ho pagato per entrambi nel contrassegno) numero ordine: ordine n. 2010035296
se hai bisogno di altre info chiedimi pure
Ciao,
abbiamo controllato la foto, in effetti mancano i bcaa, ti hanno spedito ieri ed oggi è arrivata la roba vero? Troppo veloci.... talmente veloci che si sono dimenticati un pezzo
abbiamo controllato la foto, in effetti mancano i bcaa, ti hanno spedito ieri ed oggi è arrivata la roba vero? Troppo veloci.... talmente veloci che si sono dimenticati un pezzo
Ti rispediamo oggi i ramificati
grazie Sergio, le sviste possono capitare, nessun problema
grazie anche per l'efficienza nell'aver risolto tutto! è sempre un piacere comprare da voi
grazie Sergio, le sviste possono capitare, nessun problema
grazie anche per l'efficienza nell'aver risolto tutto! è sempre un piacere comprare da voi
Grazie, in effetti, (ora me la suono e me la canto un pò ) su circa 100 ordini al giorno che partono possono capitare degli errori, come vedi qui l'incidenza è dello 0.05% , ma avendo a che fare con una struttura come la nostra vengono risolti SEMPRE, anche perchè fotografiamo tutto quello che passa sotto i nastri di impacchettamento, acquistando altrove spesso non ti rispondo neppure, ti mandano a quel paese o ti dicono che l'avevano messo
Grazie, in effetti, (ora me la suono e me la canto un pò ) su circa 100 ordini al giorno che partono possono capitare degli errori, come vedi qui l'incidenza è dello 0.05% , ma avendo a che fare con una struttura come la nostra vengono risolti SEMPRE, anche perchè fotografiamo tutto quello che passa sotto i nastri di impacchettamento, acquistando altrove spesso non ti rispondo neppure, ti mandano a quel paese o ti dicono che l'avevano messo
Sergio è arrivato bartolini stamattina col pacco, il problema è ke gli risultavano da pagare ancora 62 euro e 28, gli è stato detto che era una aggiunta e che il pacco era gia stato pagato, ma con arroganza è stato detto che non poteva consegnarmelo se non pagavo i 62 euro e 28 (che ho gia pagato ieri) tralaltro c'era mia madre in casa la quale mi ha telefonato e fatto parlare col corriere.. ha detto che gli risulta un contrassegno e che non mi avrebbe consegnato il pacco, si è ripreso il pacco dicendo di mandargli un fax e cose simili che non ho capito bene... come si fa?
gesù bambino benedetto..... abbiamo coperto la scritta contrassegno, abbiamo coperto il prezzo, non abbiamo messo l'adesivo contrassegno, come gli salta in mente di fartelo pagare lo stesso.
gesù bambino benedetto..... abbiamo coperto la scritta contrassegno, abbiamo coperto il prezzo, non abbiamo messo l'adesivo contrassegno, come gli salta in mente di fartelo pagare lo stesso.
Mando una mail immediatamente.
grazie
fammi sapere se ti dicono qualcosa cosi vedo come regolarmi per rimanere a casa..
Lo dovrebbero portare lunedì a questo punto, ma se lo sbloccano puoi andare a prenderlo anche oggi, prova a chiamarli magari, digli che ho già mandato una email.
Lo dovrebbero portare lunedì a questo punto, ma se lo sbloccano puoi andare a prenderlo anche oggi, prova a chiamarli magari, digli che ho già mandato una email.
oggi purtroppo lavoro.. se lo portano lunedi\martedi va benissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta