Pharmapure???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177

    Pharmapure???

    Ciao Sergio , tra poco dovrò fare un nuovo ordine , le Pharmapure ( proteine ) sono rimaste invariate , oppure hai cambiato fornitore come accennavi un mesetto fà e quindi leggermente diverse? Grazie


    P.S. Ti ho scritto una mail , grazie boss
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935

    #2
    Sempre loro



    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177

      #3
      Sergio , stasera devo fare l'ordine delle proteine , però hai finito le Pharmapure alla vaniglia dimmi che hai qualcosa in magazzino , ti prego

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177

        #4
        Ho aspettato invano una Tua risposta tutto il giorno

        Siccome ero con l'acqua alla gola ho dirottato su altro

        PROBLEMA:
        Ho fatto l'ordine , ho pagato con la carta di credito ed ho avuto l'Ok , dopo 5 secondi mi è uscita una pagina con scritto errore ecc.... , pensavo fosse saltato l'ordine , invece 5 minuti dopo mi è arrivata la conferma di ordine avvenuto tramite mail ( ordine N° 2010035826 ) , gentilmente puoi darmi conferma il prima possibile se sia tutto a posto? grazie. ( P.S. ho inviato anche una mail a Musclenutrition ).

        Ultima cosa , come al solito preferisco il fermo deposito presso l'SDA di Cinisello Balsamo ( MI ) , purtroppo nelle note lo spazio a disposizione è irrisorio , quindi l'ho scritto in manira riduttiva , grazie di tutto

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935

          #5
          Ok, scusa Vincenzo, ieri sono stato sempre incasinato e dopo le 18 mi sono scollegato, stamattina idem fuori, appena torno in ufficio controllo.
          Se mandi una mail ad ogni modo sei certo che ti rispondono, telefono certissimo



          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935

            #6
            Il pagamento sembra non essere arrivato, sorry.



            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177

              #7
              Sergio alle mail non mi ha risposto nessuno , ne ho inviate 2 , inoltre il numero di telefono mi dice che non è più attivo

              L'ordine lo devo rifare da capo? dammi conferma che provvedo subito perchè se mi spedisci la merce oggi ti faccio santo

              P.S. ti invio una mail.
              Last edited by vincenzo78; 27-04-2010, 14:57:00.

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935

                #8
                Io Vincenzo sono tornato ora dalle 18:00 di ieri, le email le sto leggendo ora se l'hai mandata stanotte o stamattina, ne ho 100 da leggere circa

                Il telefono ti assicuro che funziona : +386 5 7310242

                Se vuoi pagarlo con Carta lo devi rifare tu ed io annullo poi il vecchio altrimenti possiamo tenere quello che hai già fatto e modifico io il metodo di pagamento.

                L'unico dobbio sulla rapidità ce l'ho per quanto riguarda il cambio indirizzo, dobbiamo rifarlo ad ogni modo cambiando l'indirizzo per mettere quello dell'SDA, tu hai messo il tuo indirizzo per la spedizione vero?



                Commenta

                • vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177

                  #9
                  Inviato ora la mail , cambiami il pagamento ( contrassegno ) , la spedizione è un fermo deposito presso l'SDA di Cinisello Balsamo ( MI ) , scusami per lo sbattimento che ti sto arrecando.

                  Ti ho inviato anche una mail a te personalmente.

                  Grazie ancora

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935

                    #10
                    Perfetto, grazie a te, volo.



                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information