If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Sergio , tra poco dovrò fare un nuovo ordine , le Pharmapure ( proteine ) sono rimaste invariate , oppure hai cambiato fornitore come accennavi un mesetto fà e quindi leggermente diverse? Grazie
Ho aspettato invano una Tua risposta tutto il giorno
Siccome ero con l'acqua alla gola ho dirottato su altro
PROBLEMA:
Ho fatto l'ordine , ho pagato con la carta di credito ed ho avuto l'Ok , dopo 5 secondi mi è uscita una pagina con scritto errore ecc.... , pensavo fosse saltato l'ordine , invece 5 minuti dopo mi è arrivata la conferma di ordine avvenuto tramite mail ( ordine N° 2010035826 ) , gentilmente puoi darmi conferma il prima possibile se sia tutto a posto? grazie. ( P.S. ho inviato anche una mail a Musclenutrition ).
Ultima cosa , come al solito preferisco il fermo deposito presso l'SDA di Cinisello Balsamo ( MI ) , purtroppo nelle note lo spazio a disposizione è irrisorio , quindi l'ho scritto in manira riduttiva , grazie di tutto
Ok, scusa Vincenzo, ieri sono stato sempre incasinato e dopo le 18 mi sono scollegato, stamattina idem fuori, appena torno in ufficio controllo.
Se mandi una mail ad ogni modo sei certo che ti rispondono, telefono certissimo
Io Vincenzo sono tornato ora dalle 18:00 di ieri, le email le sto leggendo ora se l'hai mandata stanotte o stamattina, ne ho 100 da leggere circa
Il telefono ti assicuro che funziona : +386 5 7310242
Se vuoi pagarlo con Carta lo devi rifare tu ed io annullo poi il vecchio altrimenti possiamo tenere quello che hai già fatto e modifico io il metodo di pagamento.
L'unico dobbio sulla rapidità ce l'ho per quanto riguarda il cambio indirizzo, dobbiamo rifarlo ad ogni modo cambiando l'indirizzo per mettere quello dell'SDA, tu hai messo il tuo indirizzo per la spedizione vero?
Inviato ora la mail , cambiami il pagamento ( contrassegno ) , la spedizione è un fermo deposito presso l'SDA di Cinisello Balsamo ( MI ) , scusami per lo sbattimento che ti sto arrecando.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta