tempi di spedizione in Sicilia con la pasqua di mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

tempi di spedizione in Sicilia con la pasqua di mezzo

sono in licenza e devo fare un ordine d'integratori, facendolo oggi non riesce ad arrivare per martedi, e farmelo spedire in caserma è difficile, sergio mi dai una mano con la spedizione, c'è modo di farlo arrivare entro la mattinata di martedi prima delle 10?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    sono in licenza e devo fare un ordine d'integratori, facendolo oggi non riesce ad arrivare per martedi, e farmelo spedire in caserma è difficile, sergio mi dai una mano con la spedizione, c'è modo di farlo arrivare entro la mattinata di martedi prima delle 10?
    Direi che non c'è garanzia, potrei farti una spedizione con Bartolini garantita in mattina, ma non so quanto costa, posso chiedere, deve essere per altro prepagata.

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Direi che non c'è garanzia, potrei farti una spedizione con Bartolini garantita in mattina, ma non so quanto costa, posso chiedere, deve essere per altro prepagata.
      se arriva entro le 9 di martedi mattina si può fare, pago con carta di credito.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Prima 10 poi 9.... non so, non l'abbiamo mai fato devo sentire Bartolini.

Commenta

Working...
        X