If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sergio, ho appena ricevuto l'ordine, tutto apposto se non per il gusto delle proteine che mi è stato inviato, invece Yougurt-lampone mi è arrivato Lampone e basta che a dir poco sono orribili.
Chiedo il perche sia accaduta questa cosa che nel vostro listino quel gusto nemmeno c'è.
Attendo spiegazioni.
Ciao, allora il nome è ALESSIO PIGHINI ordine 2010034656, comunque il problema è che l'ho aperte e me ne sono accorto quando l'ho bevute che ho sentito che il gusto non corrispondeva...
il gusto delle Isobolic è solo quello, Raspberry Yogurt, nelle ultime, le grandi stanno scrivendo solo Raspberry, non saprei che dire neppure io, se non erano aperte le avrei cambiate, ma.... il gusto è veramente differente secondo te da prima? Che proteina avevi assaggiato?
Abbiamo chiesto al distributore e dice che è sempre lo stesso gusto, che solo l'etichetta è variata.
Ciao, si te lo posso assicurare, te lo dico con assoluta certezza perchè non è la prima volta che acquisto le Isobolic, le ho acquistate in precedenza da IAFSTORE, e un altro particolare è il colore molto più scuro, invece in precedenza molto più chiaro...
Ciao Alessio, purtroppo sono aperte e non so come fare a cambiarle, se guardi tutti gli altri store (che lo hanno, non tutti lo tengono) il gusto indicato è sempre "Yogurt Lampone", nessuno ha modificato a "Lampone", io l'ho fatto oggi perchè me lo hai fatto notare tu.
Tu non sai quanto sono rimasto di stucco io, anche da parte della Nutrabolics, scriverò anche io una email di lamentela, se guardi sul loro sito è scritto solo Yogurt Lampone (raspberry) e non fanno menzione ad un cambio gusto, tra l'altro se cambiano così tanto il gusto potrebbero indicarlo meglio, io penserei ad occhio e croce che non ci sia differenza se anche il nome varia così poco.
Controlla anche sul loro sito, stesso "Yogurt Raspberry" per il 5 lbs NUTRABOLICS :: STORE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta