X Sergio invio proteine sbagliate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AnabolicFantasy
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

X Sergio invio proteine sbagliate

Ciao sergio, ho appena ricevuto l'ordine, tutto apposto se non per il gusto delle proteine che mi è stato inviato, invece Yougurt-lampone mi è arrivato Lampone e basta che a dir poco sono orribili.
    Chiedo il perche sia accaduta questa cosa che nel vostro listino quel gusto nemmeno c'è.
    Attendo spiegazioni.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao, mi dai per favore qualche dato, numero d'ordine, nome...

Commenta

• AnabolicFantasy
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

X Sergio

Ciao, allora il nome è ALESSIO PIGHINI ordine 2010034656, comunque il problema è che l'ho aperte e me ne sono accorto quando l'ho bevute che ho sentito che il gusto non corrispondeva...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ciao Alessio,

il gusto delle Isobolic è solo quello, Raspberry Yogurt, nelle ultime, le grandi stanno scrivendo solo Raspberry, non saprei che dire neppure io, se non erano aperte le avrei cambiate, ma.... il gusto è veramente differente secondo te da prima? Che proteina avevi assaggiato?
        Abbiamo chiesto al distributore e dice che è sempre lo stesso gusto, che solo l'etichetta è variata.

Commenta

• AnabolicFantasy
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao, si te lo posso assicurare, te lo dico con assoluta certezza perchè non è la prima volta che acquisto le Isobolic, le ho acquistate in precedenza da IAFSTORE, e un altro particolare è il colore molto più scuro, invece in precedenza molto più chiaro...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ciao Alessio, purtroppo sono aperte e non so come fare a cambiarle, se guardi tutti gli altri store (che lo hanno, non tutti lo tengono) il gusto indicato è sempre "Yogurt Lampone", nessuno ha modificato a "Lampone", io l'ho fatto oggi perchè me lo hai fatto notare tu.

Commenta

• AnabolicFantasy
              Bodyweb Member
              • Mar 2010
              • 18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ovviamente non posso pretendere che tu me le cambi, sono d'accordo, però sono molto dispiaciuto.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Tu non sai quanto sono rimasto di stucco io, anche da parte della Nutrabolics, scriverò anche io una email di lamentela, se guardi sul loro sito è scritto solo Yogurt Lampone (raspberry) e non fanno menzione ad un cambio gusto, tra l'altro se cambiano così tanto il gusto potrebbero indicarlo meglio, io penserei ad occhio e croce che non ci sia differenza se anche il nome varia così poco.

Controlla anche sul loro sito, stesso "Yogurt Raspberry" per il 5 lbs NUTRABOLICS :: STORE

Commenta

Working...
                X