Problemi pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Scoperto cosa è successo , due secondi che mi viene da piangere o ridere, non ho deciso ancora..... no piangere....

Ho chiesto un pò, due telefonate e mi hanno detto che lunedì il corriere dell'SDA aveva fretta, entrava ed usciva mentre stavamo attaccando le etichette, mia moglie si era inca**ata perchè c'era vento e c'era il "RISCHIO" che alcuni fogli potessero volare , detto, fatto, abbiamo scoperto due spedizioni incrociate che diventano 4 pacchi dirottati, ho già trovato chi erano, morale, domani ti mandiamo l'SDA a ritirare il pacco e facciamo lo stesso con gli altri, poi il giorno seguente te lo consegnano

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Scoperto cosa è successo , due secondi che mi viene da piangere o ridere, non ho deciso ancora..... no piangere....

Ho chiesto un pò, due telefonate e mi hanno detto che lunedì il corriere dell'SDA aveva fretta, entrava ed usciva mentre stavamo attaccando le etichette, mia moglie si era inca**ata perchè c'era vento e c'era il "RISCHIO" che alcuni fogli potessero volare , detto, fatto, abbiamo scoperto due spedizioni incrociate che diventano 4 pacchi dirottati, ho già trovato chi erano, morale, domani ti mandiamo l'SDA a ritirare il pacco e facciamo lo stesso con gli altri, poi il giorno seguente te lo consegnano

Ma che scocciatura che ti hanno creato!
      Mi toccherà andare avanti a fiocchi di latte

Pazienza, che voi fa? Domani vi chiamo e vediamo se possono cambiare l'indirizzo, che a casa non c'è nessuno fino a venerdì.

Ti ho mandato una rep con un nome e un indirizzo di un altra persona che stanno scritti su una etichetta che ho notato ora. Magari ti tornano utili per ricostruire le varie spedizioni e clienti
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Già ricostruito, ora devo solo ritirare il tuo pacco e farti avere l'altro.

Commenta

• Blinko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1113
          • 152
          • 167
          • Send PM

E' appena arrivato Bartolini a consegnarmi il pacco.
          Sta mattina quel xxxxx della SDA non ha voluto aspettare il portiere per ritirare il pacco tuo. Ha detto che sarebbe ripassato nel pomeriggio o domani mattina, nonostante io gli abbia insistito di aspettare che gli aprissero la guardiola.

Una curiosità (che serve pure a te per regolarti coi corrieri ):
          Sotto la bolla dell'ordine che mi avevate mandato via e-mail c'era scritto "+ gadget" perché avevo pagato in anticipo con carta. Era, per caso, un collo a parte?
          sigpic
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Perdona, forse per fare in fretta il secondo pacco reduce del primo errato si sono dimenticati, il prossimo ordine ne mettiamo due semmai.

Per il pacco non ti preoccupare, l'SDA è incaricata di fere un ritiro, quindi torneranno nei prossimi giorni

Commenta

• Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

Perdona, forse per fare in fretta il secondo pacco reduce del primo errato si sono dimenticati, il prossimo ordine ne mettiamo due semmai.

Per il pacco non ti preoccupare, l'SDA è incaricata di fere un ritiro, quindi torneranno nei prossimi giorni

Figurati, era solo una curiosità, immagino il marasma che avete avuto. Più che altro "Bartolino" ha aperto il furgone e gli si sono rovesciati tutti i pacchi...gli ho fatto aprire il tuo davanti a me! Quindi non mi avrebbe sorpreso una "manolesta"

Mi spiace per la seccatura che te ne è derivata e per il fatto che devi attendere il rientro.

Ne approfitto, visto che sei sempre attento alla qualità dei prodotti che tratti, per segnalarti 2 prodotti interessanti: le Diamond Whey e le Balance della Syform.
              Ho 2000 intolleranze alimentari e sto molto attento ai prodotti. Fin ora non ho avuto mai alcun problema solo con le tue Pharmapure Neutre, con le Balance e le Diamond Syform (che ho comprato a caro prezzo in farmacia...).
              Avere la scelta tra una gamma di prodotti di questo tipo, per gli sfortunati come me, sarebbe una gran cosa!

PS
              Scusa se ieri ho attaccato bruscamente al telefono, ma mi squillava l'interfono e sono andato in tilt

Grazie Mille, sei gentilissimo!
              Feedback positivo nonostante i problemi causati dal vettore.
              Al prossimo ordine!
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                Figurati, era solo una curiosità, immagino il marasma che avete avuto. Più che altro "Bartolino" ha aperto il furgone e gli si sono rovesciati tutti i pacchi...gli ho fatto aprire il tuo davanti a me! Quindi non mi avrebbe sorpreso una "manolesta"

Mi spiace per la seccatura che te ne è derivata e per il fatto che devi attendere il rientro.

Ne approfitto, visto che sei sempre attento alla qualità dei prodotti che tratti, per segnalarti 2 prodotti interessanti: le Diamond Whey e le Balance della Syform.
                Ho 2000 intolleranze alimentari e sto molto attento ai prodotti. Fin ora non ho avuto mai alcun problema solo con le tue Pharmapure Neutre, con le Balance e le Diamond Syform (che ho comprato a caro prezzo in farmacia...).
                Avere la scelta tra una gamma di prodotti di questo tipo, per gli sfortunati come me, sarebbe una gran cosa!

PS
                Scusa se ieri ho attaccato bruscamente al telefono, ma mi squillava l'interfono e sono andato in tilt

Grazie Mille, sei gentilissimo!
                Feedback positivo nonostante i problemi causati dal vettore.
                Al prossimo ordine!
                Conosco il prodotto e conosco di vista il proprietario, ottimi prodotti che valgono quello che costano, come vedi, ci ci rende conto da soli perchè un buon prodotto costa inevitabilmente molto mentre si trovano valanghe di proteine al 101% che poi alla fine dei conti sono veramente indigeribili.
                Da noi il prezzo è leggermente minore per via del fatto che sono neutre e saltano una parte della lavorazione.
                Purtroppo però facciamo fatica ad averle perchè non esiste un distributore italiano che abbia tutte le marche italiane come per le americane, sono da comperare delle singole ditte, una alla volta e la cosa diventa spesso complicata e lunga.

No prob per il resto, cerchiamo sempre di fare il nostro meglio

Commenta

• totti240282
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 186
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Conosco il prodotto e conosco di vista il proprietario, ottimi prodotti che valgono quello che costano, come vedi, ci ci rende conto da soli perchè un buon prodotto costa inevitabilmente molto mentre si trovano valanghe di proteine al 101% che poi alla fine dei conti sono veramente indigeribili.
                  Da noi il prezzo è leggermente minore per via del fatto che sono neutre e saltano una parte della lavorazione.
                  Purtroppo però facciamo fatica ad averle perchè non esiste un distributore italiano che abbia tutte le marche italiane come per le americane, sono da comperare delle singole ditte, una alla volta e la cosa diventa spesso complicata e lunga.

No prob per il resto, cerchiamo sempre di fare il nostro meglio
                  Scusate se mi intrometto, ma dato che questi prodotti interessano anche a me,oltre a fornitori italiani hai provato quelli europei ??

Grazie.

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2012
                    • 1809
                    • 17
                    • 2
                    • Trieste
                    • Send PM

ciao totti! non so se hai notato che il thread è di 3 anni fa. un po tardi per riprendere il discorso
                    Muscle Nutrition - Staff
                    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
                    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• totti240282
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2012
                      • 186
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Sorry !!!!!

Commenta

Working...
                      X