mi sono arrivate due mail con numero d'ordine diverso...come si fa?
Sergio...ehm...due mail
Collapse
X
-
Sergio...ehm...due mail
Last edited by kikkio87; 25-03-2010, 14:08:26.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Di solito li cancelliamo noi, se mi dai riferimenti precisi tramite email cancello quello fatto in più.
info@musclenutrition.com
-
-
grazie Sergio. Proprio ora mi è arrivato la mail. Una cosa sola: più probabilità che arriva domani o la settimana prox? Non per qualcosa, solo perchè avviso mia madre, grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
n. Ordine : 2010034505
altrimenti con il 6 finale. Te lo dico perchè non so quale avete cancellato.
Grazie, cmq. Sempre disponibile.
Commenta
-
-
Sergio, ordine arrivato. Grazie e complimenti per la velocità/disponibilità.
Solo una cosa: le barrette sono arrivate alquanto morbide. Colpa del calore o è la propria consistenza? No, perchè io le ho messe nel frigo
Commenta
-
Commenta