info Optimum Nutrition 100% Whey Protein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TeTo89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 574
    • 61
    • 7
    • Milano
    • Send PM

info Optimum Nutrition 100% Whey Protein

ciao,volevo 2 informazioni ho visto che le Optimum Nutrition 100% Whey Protein sono scontate del 50% circa ,ma questo è dovuto al fatto che scadranno a breve?(lo chiedo xkè in altre proteine ho letto che scadono a marzo/aprile ma in queste no)e l altra domanda è fin quando durerà questa offertona.
    grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
    ciao,volevo 2 informazioni ho visto che le Optimum Nutrition 100% Whey Protein sono scontate del 50% circa ,ma questo è dovuto al fatto che scadranno a breve?(lo chiedo xkè in altre proteine ho letto che scadono a marzo/aprile ma in queste no)e l altra domanda è fin quando durerà questa offertona.
    grazie
    Non è dovuto alla scadenza, quella è nel 2011-2012, è dovuto al fatto che noi siamo Scemi

O meglio, è lo sconto che applichiamo ora noi, 48% se ne acquisti per almeno 150 euro circa

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
      grazie
      Non è dovuto alla scadenza, quella è nel 2011-2012, è dovuto al fatto che noi siamo Scemi

O meglio, è lo sconto che applichiamo ora noi, 48% se ne acquisti per almeno 150 euro circa

Commenta

• TeTo89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 574
        • 61
        • 7
        • Milano
        • Send PM

grazie!

Commenta

Working...