ordine fatto il 26 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicobar
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

ordine fatto il 26 febbraio

buon giorno Sergio,
    ho fatto un ordine in data 26 febbraio, ho scritto due volte allo staff per avere notizie sulla spedizione del mio ordine.
    Non ho ricevuto il prodotto ordinato e nemmeno risposta dallo staff.
    Non mi sembra un comportamento nè professionale nè cortese, in fondo anche se ho ordinato un solo prodotto sono pure sempre un cliente.
    Che faccio? Annullo l'ordine e acquisto da altra parte?
    grazie dell'assistenza.
    saluti

p.s. rif. ordine
    Bodyweb Ordine n.2010033435
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Nicola, ti abbiamo mandato diverse email ed abbiamo provato anche a telefonare, ma non abbiamo trovato nessuno al telefono quando abbiamo provato.

Non è non professionalità, nell'ordine mancava anche il riferimento cellulare, noi mandiamo un paio di email, alle volte solo una, chiamiamo un paio di volte, poi attendiamo che il cliente ci contatti.

Nella mail in replica alla tua del 2 marzo ti abbiamo scritto che il prodotto in questione non viene più prodotto dall'azienda ne viene importato, come puoi vedere da diverso tempo lo abbiamo eliminato dal catalogo.

Mi dispiace che non siamo riusciti a raggiungerti, mi raccomando, se vorrai ordinare ancora da noi metti sempre un cellulare e se dopo un paio di giorni non ricevi il tracking number contattaci.

Commenta

• nicobar
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie per la tua risposta ( l'unica ricevuta, ma si sa la tecnologia non sempre funziona a dovere ). Mi sembra strano che nessuno via abbia risposto al telefono, dato che il numero che vi ho dato è quello della ditta che fa orario continuato dal lunedi al venerdi : 9.30 - 19.30.
      Ad ogni modo, visto che il prodotto in questione non è disponibile ne cercherò uno simile.
      saluti
      Nicola

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da nicobar Visualizza Messaggio
        grazie per la tua risposta ( l'unica ricevuta, ma si sa la tecnologia non sempre funziona a dovere ). Mi sembra strano che nessuno via abbia risposto al telefono, dato che il numero che vi ho dato è quello della ditta che fa orario continuato dal lunedi al venerdi : 9.30 - 19.30.
        Ad ogni modo, visto che il prodotto in questione non è disponibile ne cercherò uno simile.
        saluti
        Nicola
        Si, strano, adesso sento in magazzino, forse ti hanno chiamato, ma non c'eri?
        O forse non hanno chiamato ma solo mandato email, solitamente minimo due chiamate le tentiamo.

Purtroppo quel prodotto non esiste più, scusa e scusa anche per il contrattempo.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ho chiesto, non si ricordano se hanno chiamato, è passato troppo tempo, ma ricordo l'episodio e che abbiamo cercato di contattarti diverse volte proprio perchè l'ordine era fermo e "senza speranza"

Scusaci di nuovo.

Commenta

Working...
          X