Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
X Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pariamit Visualizza MessaggioCiao, domenica ho fatto un ordine potrei sapere più o meno entro quanto tempo parte la merce x regolarmi e sapere se posso sperare di riceverla per lunedì...grazie in anticipo
Almeno chiedere permesso..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pariamit Visualizza Messaggioah...scusa sn poco pratico...avevo scritto qui perchè pensavo che si dovesse evitare di aprire molti post...scusami ancorasigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioCredo proprio che Sergio ti rispondera' volentieri...ma questo era il mio post!!
Almeno chiedere permesso..Originariamente Scritto da pariamit Visualizza Messaggioah...scusa sn poco pratico...avevo scritto qui perchè pensavo che si dovesse evitare di aprire molti post...scusami ancora
Scherzi a parte, se vuoi anche tramite email : info@musclenutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTrovato in email, ti ho appena risposto, pacco partito, se ci sono altri problemi apriamo un thread a parte o risolviamo tramite email.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSergio ma quanto lavori??ci vai mai in vacanza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi rispondo stasera, quando ho finito di lavorare, dopo le 23:00 .... periodo particolare questo, stiamo riorganizzando tutto, il business è in spaventosa crescita ed oltre che riadattarci per via dello spostamento dobbiamo anche evolverci.sigpic
Commenta
-
-
Tutto arrivato...Velocissimo...E' arrivato prima il corrire di me in ufficio..Grande Sergio!!sigpic
Commenta
-
Commenta