ciao sergio, non so se è il posto giusto per chiederlo, ma le proteine ON alla moka\cappuccino sono disponibili? se si inoltro gia l'ordine..
info disbonibilita proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiociao sergio, non so se è il posto giusto per chiederlo, ma le proteine ON alla moka\cappuccino sono disponibili? se si inoltro gia l'ordine..
-
-
Scusami Sergio, non volevo aprire un 3d apposito perchè si tratta di info sulla disponibilità di proteine, ossia le Whey Isolate della Pharmapure. Non si sa più o meno quando saranno disponibili?
Grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSiamo al secondo mese di attesa........... ed è da un mese che dicono la settimana prossima, io sto cercando un fornitore nuovo, penso che a questo punto la prossima settimana siano pronte veramente, ma non te lo posso più garantire.
Mi sto informando per far fare tutta la linea negli USA
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
BAdrone di bodiueb, news?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDovremmo scaricarle da un momento all'altro, sono in attesa anche io del camion gigante di Bartolini.
Stasera o domani mattina faccio l'ordine...thank you
Commenta
-
Commenta