If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fermo deposito, ho appena ordinato così ma ho dei dubbi.
Fermo deposito, ho appena ordinato così ma ho dei dubbi.
Come da titolo. Ho scritto nelle note di spedire in FERMO DEPOSITO all' indirizzo della filiale di Perugia:
VIA FRANCESCO DE SANCTIS, 3 - 06073 SAN MARIANO DI CORCIANO (PERUGIA)
Ora che devo fare? Mi chiama l' SDA quando arriva?
No, non chiamano purtroppo, segui la spedizione sul tracking del sito o tramite il tracking number che ti arriva per posta, li indica dove è il pacco e quando arriva
Ti sei registrato sul sito vero?
No, non chiamano purtroppo, segui la spedizione sul tracking del sito o tramite il tracking number che ti arriva per posta, li indica dove è il pacco e quando arriva
Ti sei registrato sul sito vero?
Ma gli ordini non arrivano il giorno dopo? E' cambiato qualcosa???
Sul sito della SDA non sono registrato... Su Musclenutrition sono registrato da una vita.
Intendevo.... se sei registrato sul sito Muscle Nutrition.... hai la possibilità di monitorare il tracking delle spedizioni alla pagina tracking
Mail spedita. Tra l'altro l'ordine non partito perché manca un prodotto. Quindi sono ancora in tempo per rimediare ad eventuali errori che ho commesso.
Cmq è tutto precisato nella mail... attendo vostre risposte. Grazie.
Mi hanno appena risposto alla mail, che mancano i BCAA Pharmapure powder neutri.
Ieri mi hanno detto che mancavano solo le Nectar lattes cappuccino...ora anche i BCAA.
Non riesco a farlo partire quest'ordine... Sergio "sblocca" qualcosa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta