Ciao Sergio,devo effettuare un altro ordine ma ho visto che le whey pro fragola/cioccolato pharmapure da 2270g son esaurite.Posso buttarmi sul formato da 4540g o il problema è lo stesso(magari son due confezioni da 2270, non lo so)grazie
whey pro pharmapure
Collapse
X
-
whey pro pharmapure
Last edited by otrebla1984; 02-03-2010, 16:24:00.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Tag: Nessuno
-
-
C'era un errore, la fragola c'è, forse ho trovato anche un paio di barattoli da 2,27 al cacao, se mi scrivi in mail vedo che posso fare
info@musclenutrition.com
Sono praticamente esaurite da un mese e siamo in attesa dei prodotti che dovrebbero arrivare tra due settimane, per tutto il mese di febbraio hanno rimandato da una settimana all'altra.
-
-
ok Sergio hai mail,vedi cosa puoi fare.grazieOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Commenta
-
-
tutto perfetto Sergio,pacchi arrivati,ottimo come sempre!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
Commenta
-
Commenta