Gensan Aminopro cappuccino...quando saranno disponibili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Gensan Aminopro cappuccino...quando saranno disponibili?

Sergio, come da titolo ho visto che è da molto tempo ormai che su Musclenutrition non sono disponibili... Hai deciso di non prenderle più o è solo questione di tempo?

P.S.: Oltre al formato da 900g sarei anche interessato al formato da 6 kg al cappuccino. Puoi inserirlo in catalogo?

Grazie.
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88109
    • 2,190
    • 2,853
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao, al momento facciamo un pò fatica ad avere Gensan, abbiamo un solo distributore che ce la da e per avere un solo barattolo esaurito dobbiamo fare un intero ordine di tutta la marca. Accade alla fine che ogni tanto la riassortiamo, ma non possiamo farlo con la stessa frequenza delle altre marche.

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao, al momento facciamo un pò fatica ad avere Gensan, abbiamo un solo distributore che ce la da e per avere un solo barattolo esaurito dobbiamo fare un intero ordine di tutta la marca. Accade alla fine che ogni tanto la riassortiamo, ma non possiamo farlo con la stessa frequenza delle altre marche.
      Capisco...

Avrei un'altra domanda: Se voglio fare un fermo deposito alla filiale SDA della mia città, cosa devo scrivere quando effettuo l'ordine? Pagherei in contrassegno...
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88109
        • 2,190
        • 2,853
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

E' sufficiente che scrivi nel campo note Fermo Deposito Filiale SDA.
        Meglio ancora sarebbe scrivere l'indirizzo della filiale e destinatario tu c/o Fermo deposito SDA, ma come ti ho detto prima va benissimo.

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          E' sufficiente che scrivi nel campo note Fermo Deposito Filiale SDA.
          Meglio ancora sarebbe scrivere l'indirizzo della filiale e destinatario tu c/o Fermo deposito SDA, ma come ti ho detto prima va benissimo.
          Ok, grazie.
          sigpic

Commenta

Working...
          X