come da titolo cerco un'integratore di solo zinco. ho spulciato in elenco ma non ho trovato nulla. sono stato poco bravo
integratore di zinco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo che non esista mi permetterei di chiedere a che pro?sigpic
Commenta
-
-
non so se possa esservi utile,la Now Foods ha sia zinco da 50 mg che zinco picolinato ad esempioOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioaumenta i livelli di testosterone e, vorrei accoppiarlo con il tribulus o "gh" della universal.
Ricordo che usavo anche io lo zinco negli anni 80-90, dicevano che stimolava la produzione di GH, però ora esistono ricerche e prodotti molto mirati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioaumenta i livelli di testosterone e, vorrei accoppiarlo con il tribulus o "gh" della universal.
Ricordo che usavo anche io lo zinco negli anni 80-90, dicevano che stimolava la produzione di GH, però ora esistono ricerche e prodotti molto mirati.
Commenta
-
Commenta