sergio, se da MN compro un cardiofrequenzimentro (es Polar)e, dopo un anno, dovessi avere bisogno della garanzia, a chi mi devo rivolere per la riparazione? te lo devo mandare indietro?
garanzia
Collapse
X
-
garanzia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosergio, se da MN compro un cardiofrequenzimentro (es Polar)e, dopo un anno, dovessi avere bisogno della garanzia, a chi mi devo rivolere per la riparazione? te lo devo mandare indietro?
-
-
grazie.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta