come si accumulano i punti su musclenutrition? perchè io sono ancora a 0 nonostante abbia già effettutato parecchi euro di ordini..
Punti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe punti scusa?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhaaa....... l'hai visto è? E' ancora in fase di test, non è mai stato ancora messo in funzione, occorrerà un pò di tempo, prima dobbiamo organizzare tutta una serie di cose in seguito allo spostamentoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Ciao Sergio,scusami se approfitto di questo thread ma vorrei sapere se esiste,e semmai a quale spesa complessiva corrisponde, un livello successivo al platinum... grazie!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Io se volete posso anche inventarmi 100 livelli successivi come fanno altri, Platinum, plus, Platinum golden plus, platinum super golden plus exclusive top class , ma vuole solo dire frazionare di più lo sconto e dare l'illusione di avere qualche cosa in più, il Platimun da più del 10% in più ora, per quello che ci riguarda abbiamo preferito aumentare veramente gli sconti a fondo scala sulle tabelle (40% circa) , poi se qualche d'uno mi porta dei paragoni con altri prezzi o altre situazioni delle quali sta usufruendo ora possiamo vedere cosa gli si può proporre di risposta.
Commenta
-
-
macchè figurati, era pura curiosità e non sottointendeva nulla.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta