If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sergio, mi scuso per il disturbo ma ho un inconveniente per quanto riguarda l' aspettare il pacco. Posso chiedere, se possibile, di farlo arrivare a destinazione nel pomeriggio? O non è possibile? Mi scuso ma ho appena saputo che mia madre il mattino non sarà più presente in casa.. Il codice della spedizione è aa002484449207
Ringrazio anticipatamente,
Giacomo
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
Sergio, mi scuso per il disturbo ma ho un inconveniente per quanto riguarda l' aspettare il pacco. Posso chiedere, se possibile, di farlo arrivare a destinazione nel pomeriggio? O non è possibile? Mi scuso ma ho appena saputo che mia madre il mattino non sarà più presente in casa.. Il codice della spedizione è aa002484449207
Ringrazio anticipatamente,
Giacomo
Purtroppo non è possibile ora, la spedizione è già patita, se lo sapevo prima potevamo scriverlo, ma il corriere molto probabilmente non l'avrebbe fatto se non possibile.
Ad ogni modo se non trova nessuno lascia un avviso e poi si può ritentare un altra consegna, anche previo telefonata o accordo prima di passare.
In pratica possiamo intervenire solo su un pacco prima che parta o in seguito a problemi.
Purtroppo non è possibile ora, la spedizione è già patita, se lo sapevo prima potevamo scriverlo, ma il corriere molto probabilmente non l'avrebbe fatto se non possibile.
Ad ogni modo se non trova nessuno lascia un avviso e poi si può ritentare un altra consegna, anche previo telefonata o accordo prima di passare.
In pratica possiamo intervenire solo su un pacco prima che parta o in seguito a problemi.
Me ne sono rimasto a casa...voglio creare meno problemi possibile a quei ragazzi dell' SDA.. poi sveglio la mia nonna e la lascio a fare la vedetta
Grazie comunque della disponibilità Sergio!
Grazie mille , dovrebbero venire quelli di Bartolini, un camion rosso, ora speriamo che si presentano che se ritardano facciamo una brutta figura
Ecco, stamattina non si è visto nessuno...speriamo di essere più fortunati domani!! La figuraccia al massimo la fanno i signori Bartolini, ma peggio dell' SDA penso non sia possibile! Non ricorderai ma mi (o meglio TI) hanno anche perso un pacco a me destinato...e vari ritardoni.. Forse non gli piace la mia ziona! Oppure arrivano oggi pomeriggio e farei meglio a starmene zitto..
dopo due minuti di intensissima vergogna, mi sono deciso a spedirti questo post..penso che il codice spedizione sia questo: 2010032557
L' errore nasce dal fatto che cliccando sul tracking spedizione, dal sito musclenutrition, mi era apparso un diverso codice.. Mentre nella mail ricevuta da musclenutrition ho il codice 2010032557!!
Effettivamente, visto che il tracking non funziona, sono confuso. Spero che con i miei dati inviati via mail a disposizione saprai aiutarmi.. Scusa davvero il disturbo..
Trovato il mistero, stiamo usando il nuovo codice di Bartolini, quello attivato da poco per la nuova ditta, e devono rendere visibili i codici anche on-line, in un paio di giorni dovrebbero farmelo. Non significa però che non consegnano, dovrebbero consegnare oggi ugualmente.
Trovato il mistero, stiamo usando il nuovo codice di Bartolini, quello attivato da poco per la nuova ditta, e devono rendere visibili i codici anche on-line, in un paio di giorni dovrebbero farmelo. Non significa però che non consegnano, dovrebbero consegnare oggi ugualmente.
Non c' è problema.
P.S.ho già consigliato il sito a diversi amici, che si stanno organizzando per dei nuovi ordini insieme Grazie per la disponibilità che viene sempre "pagata"!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta