Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con il tracking

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con il tracking

    Stasera faccio per vedere a che punto è la spedizione, e scopro una cosa strana: mi dice che la spedizione era in consegna a trieste, ed è stata consegnata...peccato che sia di genova

    ordine spedizione 2010032365

    aspetto news

    #2
    Originariamente Scritto da Fla85 Visualizza Messaggio
    Stasera faccio per vedere a che punto è la spedizione, e scopro una cosa strana: mi dice che la spedizione era in consegna a trieste, ed è stata consegnata...peccato che sia di genova

    ordine spedizione 2010032365

    aspetto news
    Sicuro?



    Commenta


      #3
      lo so che ci siamo sentiti oggi, e quindi mi sembra strano, però se clicco sul collegamento, leggo quello che ti ho detto...

      Commenta


        #4
        scusami, ma non so come si fa a mettere gli screenshots


        Stato della spedizione: T503610012067

        DATA: 25-01-2010
        STATO: PARTITA
        CENTRO OPERATIVO: Trieste
        DATA: 25-01-2010
        STATO: RITIRATA
        CENTRO OPERATIVO: Trieste
        © SDA Express Courier S.p.A. •2003•




        ps: forse ho capito
        Last edited by Fla85; 25-01-2010, 22:43:20.

        Commenta


          #5
          E' stata ritirata dal centro operativo di Trieste e poi è partita, ma non è stata consegnata, sarebbero dei fenomeni essendo partita stasera.

          Domani dovresti leggere "in consegna Genova" e poi "consegnata Genova" dopo che l'hai ritirata



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fla85 Visualizza Messaggio
            ps: forse ho capito
            Eri carico sperando che fosse già in volo il pacco



            Commenta


              #7
              mi emoziono facilmente

              è che non avendo visto la solita partenza da bologna-ravenna, ho interpretato male...grazie e scusa per il disturbo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fla85 Visualizza Messaggio
                mi emoziono facilmente

                è che non avendo visto la solita partenza da bologna-ravenna, ho interpretato male...grazie e scusa per il disturbo
                Ma tu non sei al corrente delle "Niuuuussss"? Ora siamo vicino Trieste..... oltre confine.... aspetta questo fine settimana e poi guarda la Home Page di MN



                Commenta


                  #9
                  Belin, qui non mi dice niente nessuno

                  sapevo che c'erano news, ma non pensavo foste già di là

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Sergio, il destino è beffardo, oggi mi sono assentato da casa 45 min, e sembrerebbe, che siano passati proprio in quel momento...di solito non dovrebbero lasciare un foglio di mancata consegna?

                    ora cosa devo fare? devo contattare la sda e mettermi d'accordo per la consegna?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fla85 Visualizza Messaggio
                      Ciao Sergio, il destino è beffardo, oggi mi sono assentato da casa 45 min, e sembrerebbe, che siano passati proprio in quel momento...di solito non dovrebbero lasciare un foglio di mancata consegna?

                      ora cosa devo fare? devo contattare la sda e mettermi d'accordo per la consegna?
                      Si, dovrebbero lasciare il foglietto, ma se sono passati contatta la sede di Genova che fai sicuramente prima, volendo puoi anche andare a ritirarlo tu di persona se ti accordi con loro.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎