Aiuto Sergio: errore spedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kapsula
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 282
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Sergio: errore spedizione.

Ciao Sergio, sono un vostro affezionato cliente, ho ricevuto il mio pacco ordinato i primi gg di Gennaio ma ho riscontrato alcune dimenticanze:
    . manca una conf. di Omega3 Natrol (150 cps)
    . mancano due confezioni di vitamin C optimum nutrition (250 cps)
    . bcaa pharmapure arrivati in confezione (1) da 100 compresse mentre ne avevo ordinate n 2 da 400.

Potresti verificare se il mio ordine era corretto? Nella voce "Tracking" il mio ordine corrisponde correttamente. Grazie anticipatamente.
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Dovrei sapere che sei

Scherzi a parte, manda una email ad info@musclenutrition.com , ti devo confessare che agli inizi di gennaio alcune spedizioni sono andate disguidate, abbiamo assunto personale nuovo che ha fatto un pò di confusione in fase di spedizione e accorpamento prodotti per ordini, ti confesso anche che sono incazzato marcio per questa cosa, ma abbiamo rimesso tutto a posto, speso un pò di soldi per fare viaggiare la merce indietro e rimandare ai clienti ciò che esattamente volevano.

Commenta

• Kapsula
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 282
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dovrei sapere che sei

Scherzi a parte, manda una email ad info@musclenutrition.com , ti devo confessare che agli inizi di gennaio alcune spedizioni sono andate disguidate, abbiamo assunto personale nuovo che ha fatto un pò di confusione in fase di spedizione e accorpamento prodotti per ordini, ti confesso anche che sono incazzato marcio per questa cosa, ma abbiamo rimesso tutto a posto, speso un pò di soldi per fare viaggiare la merce indietro e rimandare ai clienti ciò che esattamente volevano.
      Grazie per la tempestiva risposta

Eh eh, sono cose che capitano, mando subito l'e-mail, grazie ancora e buon anno!!
      sigpic

Commenta

• Kapsula
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 282
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao Sergio, ieri ho mandato la email, che dire, davvero efficentissimi, dopo pochi minuti mi hanno telefonato! Ho parlato con una carinissima signorina che mi ha gentilmente sistemato il disguido...problema risolto! Mi ha detto che la causa erano le stesse problematiche che mi hai accennato tu. Grazie ancora e a presto per il prossimo ordine!!
        sigpic

Commenta

Working...
        X