Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sulla spedizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni sulla spedizione

    Ciao Sergio
    ti ho contattato via mail, ma non ho ancora ricevuto risposta. Si hanno informazioni sull'ordine n° 2010031838?
    Un saluto Grazie

    #2
    Rispondiamo a tutti, bisogna solo avere un pò di pazienza, scusaci veramente, possiamo metterci fino a 24 ore massimo per rispondere in questo periodo, siamo sommersi dagli ordini a tal punto che abbiamo fermato la possibilità di acquistare per due giorni.

    Se però dobbiamo rispondere due volte, sia qua che la, ci mettiamo il doppio del tempo



    Commenta


      #3
      Sorry.
      Volevo solo notizie circa la spedizione.
      Sergio famme sape qualcosa domani.
      Saluti

      Commenta


        #4
        Non ti devi scusare, è solo per fare le cose più chiare, siamo noi che ci dobbiamo scusare, guarda, io stesso sono qui alle 23:00 a rispondere a tutte le mail arrivate, stasera rispondo a TUTTI, pulizia totale, considera che ieri notte ho dormito 5 ore

        A breve la risposta ti arriva se non ti è già arrivata.



        Commenta


          #5
          Grazie Sergio
          oggi è arrivato il pacco; ieri ho parlato con la sign. Elisabeth, davvero molto gentile, ha risolto tutto in un attimo, con molta professionalità..
          Ricordati che mancano ancora:

          1 Universal amino 2700 da 350 tabs
          2 Natrol Gucosamine-Condroitin MSM da 150 cps

          La sign. Elisabeth mi ha detto che dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì e poi me li avrebbe spediti.
          Grazie ancora a presto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ceppariello Visualizza Messaggio
            Grazie Sergio
            oggi è arrivato il pacco; ieri ho parlato con la sign. Elisabeth, davvero molto gentile, ha risolto tutto in un attimo, con molta professionalità..
            Ricordati che mancano ancora:

            1 Universal amino 2700 da 350 tabs
            2 Natrol Gucosamine-Condroitin MSM da 150 cps

            La sign. Elisabeth mi ha detto che dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì e poi me li avrebbe spediti.
            Grazie ancora a presto
            Ok.

            E' dai primi di gennaio che ci promettono questi benedetti Amino 2700, me li sogno anche di notte



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ceppariello Visualizza Messaggio
              Grazie Sergio
              oggi è arrivato il pacco; ieri ho parlato con la sign. Elisabeth, davvero molto gentile, ha risolto tutto in un attimo, con molta professionalità..
              Ricordati che mancano ancora:

              1 Universal amino 2700 da 350 tabs
              2 Natrol Gucosamine-Condroitin MSM da 150 cps

              La sign. Elisabeth mi ha detto che dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì e poi me li avrebbe spediti.
              Grazie ancora a presto
              Ok.

              E' dai primi di gennaio che ci promettono questi benedetti Amino 2700, me li sogno anche di notte



              Commenta


                #8
                Aspettiamo fiduciosi.
                Se non dovessero arrivare prenderò qualche altra cosa in sostituzione.

                Commenta


                  #9
                  Ciao Sergio
                  Stamattina presto è arrivato il pacco con i prodotti mancanti. Partito ieri sera... Un fulmine. Grazie.

                  UN GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA SIGN. ELISABETH che si è occupata di tutto perfettamente e, come promesso, appena arrivati i prodotti lunedì, ha provveduto a spedirmeli subito.

                  Un mondo di grazie Elisabeth.

                  Lavoro perfetto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ceppariello Visualizza Messaggio
                    Ciao Sergio
                    Stamattina presto è arrivato il pacco con i prodotti mancanti. Partito ieri sera... Un fulmine. Grazie.

                    UN GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA SIGN. ELISABETH che si è occupata di tutto perfettamente e, come promesso, appena arrivati i prodotti lunedì, ha provveduto a spedirmeli subito.

                    Un mondo di grazie Elisabeth.

                    Lavoro perfetto.
                    Prego

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎