Rileggi........
50% su tutti gli integratori (domanda x sergio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioCiao a tutti, sinceramente nn vedo lo scopo di questa cosa.......se ho capito bn.....xkè se superi i 250 euro di spesa una cosa da 3 euro la paghi = 1,5
Esempio compero 3 elementi da 100euro di prezzo di listino li pago 150 circa(xkè supero i 250 e c'è un buono sconto)
compero 3 elementi da 100euro, 50% sul prezzo di listino li pago 150euro =......
Non so se magari ho capito male..........illuminatemi
Io ho capito che vuoi dire,ti dico:
1) Con 100 euro di listino,paghi 4 euro di spese di spedizione,che non paghi con i 250
2) A livello di sconto,è uno sconto diverso da solito,infatti in questo caso il massimo si raggiunge con solo 100 euro di listino..la convenienza nello spendere di più, con questa promozione, sta nelle spese di spedizioni
Bellissimo regalo Sergio
Commenta
-
-
io ho fatto un bell'ordine grazie sergiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosergio ma il glicerolo è finito tutto?
nn se ne può avere una confezione.. lunedi ti arriva da parte di jeiko il mega ordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho fatto un bell'ordine grazie sergio
Commenta
-
-
Grande regalo,grazie Sergio..in attesa di ricevere il super-ordineOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome da mail
Commenta
-
-
bene bene fatto anche io un bell'ordine...
che ne pensate del plicometro quello myotape con la fascia di misurazione? è venuto a poco e l'ho preso visto che nn ne avevo altri mi sembra buonoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Sergio scusami volevo prendere il plasmavol della nx labs ma ho visto che nell'offerta cè scritto prodotto in scadenza dicembre 2009,hai disponibili confezioni anche con scdenza 2010?(fuori offerta)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSergio scusami volevo prendere il plasmavol della nx labs ma ho visto che nell'offerta cè scritto prodotto in scadenza dicembre 2009,hai disponibili confezioni anche con scdenza 2010?(fuori offerta)
Commenta
-
Commenta