If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho fatto l'ordine domenica sera e ad oggi non mi è arrivata ancora la conferma dell'invio dell'ordine.
Sicuramente conoscendo la Vostra correttezza , immagino che anche Voi stiate aspettando della merce , ho indovinato?
Ho fatto l'ordine domenica sera e ad oggi non mi è arrivata ancora la conferma dell'invio dell'ordine.
Sicuramente conoscendo la Vostra correttezza , immagino che anche Voi stiate aspettando della merce , ho indovinato?
Sergio leggi questo appunto altrimenti non ti voglio più bene
Tra poco esco a ricaricare la Postepay , tienimi da parte salvo esaurimento scorte
2000 Kg Vitergp Max Nutrition ( ti è rimasto solo questo e non mi fa impazzire )
3 confezione da ALC Pharmapure
1 confezione Beta Alanina NATROID 240 Cps
1 confezione ZMA Sci-Mx da 240 Cps
1 confezione da 2,270 Kg Proteine Pharmapure Vaniglia
1 confezione 400 Cps Bcaa Pharmapure
1 confezione multivitaminico Isatori 90 Cps
P.S Non sapevo che i Bcaa ******************* venissero prodotti dalla stessa azienda , però è la prova che io quando consiglio è perchè le cose le ho provate prima e qualtativamente sono ottime tutte e 3 infatti , grazie per la stima Sergio.
Mi raccomando ci conto , poì verso le 18 faccio il mio ordine normalmente sul sito , Grazie in anticipo.
Tra poco esco a ricaricare la Postepay , tienimi da parte salvo esaurimento scorte
2000 Kg Vitergp Max Nutrition ( ti è rimasto solo questo e non mi fa impazzire )
P.S Non sapevo che i Bcaa ******************* venissero prodotti dalla stessa azienda , però è la prova che io quando consiglio è perchè le cose le ho provate prima e qualtativamente sono ottime tutte e 3 infatti , grazie per la stima Sergio.
Mi raccomando ci conto , poì verso le 18 faccio il mio ordine normalmente sul sito , Grazie in anticipo.
L'altro pacco l'ho ritirato oggi
Vuolllllimi ancora bene che ti ho messo da parte tutto, ma quell'informazione che ti ho passato in rep era riservata
La puoi controllare quanto vuoi, ma non vorrei scriverlo pubblicamente
L'altro pacco l'ho ritirato oggi
Vuolllllimi ancora bene che ti ho messo da parte tutto, ma quell'informazione che ti ho passato in rep era riservata
Grazie mille , ordine appena effettuato
Perdonami per quella gaffe , è stata fatta in buona fede , mi cucirò la bocca d'oggi in poì.
Buon natale e buone feste a te e famiglia Vincenzo, dovrò fare un club di superfedeli ai quali mando panettone e spumante il prossimo anno, non posso fare altrimenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta