Ciao Sergio (non mi maledire) ma ho inviato una mail come indicato dal regolamento alla muscle, fin ora nessuna risp. (non è polemico) quindi dato che devo prendere altre pro oltre ai prodotti acquistati mi fai sapere se avete evaso gli ordini gia ordinati, sono il cliente con numero 655698367 cod. prdotto 944 e 476 nella mail inviata presso la muscle ho inserito anche il mio nome e cognome fammi sapere ok ti ringrazio ciao.
Sergio ho inviato mail a musclenutrition
Collapse
X
-
Ho risposto a tutte le email comprese quelle di questa mattina tardi, per cui " Houston, abbiamo un problema" , le email non arrivano.
Usiamo il forum.
Quel numero di cliente purtroppo non va bene, è solo un id di una session temporanea, dovresti darmi il numero d'ordine che ti arriva in copia via email , quello sotto il codice a barre
-
-
Fermi tutti!
Problema risolto, era arrivata nel mio filtro mail Spam , incredibile, un ordine msso nello spam, non capita mai, ma è successo.
Ora ti rispondo, l'ordine è stato fatto venerdì alle 23:34 , parte oggi e ti arriva domani , il numero di spedizione ti verrà inviato questa sera in automatico.
Commenta
-
-
Sergio ho fatto un macello ho comprato altre pro ma l'indirizzo messo è sbagliato ora ti invio una mail al tuo indirizzo mail quello bodyweb e di musclenutrition per dirti l'indirizzo esatto che poi sarebbe quello dove hai spedito già gli ordini precedenti.
ps
sono fuso scusami.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSergio ho fatto un macello ho comprato altre pro ma l'indirizzo messo è sbagliato ora ti invio una mail al tuo indirizzo mail quello bodyweb e di musclenutrition per dirti l'indirizzo esatto che poi sarebbe quello dove hai spedito già gli ordini precedenti.
ps
sono fuso scusami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiose ordino ora delle altre pro riesci a metterle in quella spedizione ho è troppo tardi??
ps
mai pensato a punti da accumulare in base agli acquisti??
Punti? Si, ci abbiamo pensato tante volte, ci sono alcuni problemi tecnici, si può fare, ma ora stiamo preparando un sorpresone esagerato per il prossimo anno
Commenta
-
Commenta