ho ordinato il vitargo della max nutrition all'aroma arancio , non è la prima volta che lo prendo .. l'ho provato ma il gusto è neutro com'è possibile ?
Vitargo all'arancio ma non sà di niente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioho ordinato il vitargo della max nutrition all'aroma arancio , non è la prima volta che lo prendo .. l'ho provato ma il gusto è neutro com'è possibile ?
Adesso indago, se l'hai preso da noi mandaci via mail per favore il numero lotto poi ne parliamo con la Max Nutrition ed il confezionatore.
Comunque stai tranquillissimo, ogni prodotto è fatto in ambiente sterile ed in stabilimenti a norma, molto probabilmente lo stesso stabilimento dove al giorno d'oggi viene fatta fare Farmapure ad altri marchi molto conosciuti.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioErrore nel confezionamento? Può capitare
Adesso indago, se l'hai preso da noi mandaci via mail per favore il numero lotto poi ne parliamo con la Max Nutrition ed il confezionatore.
Comunque stai tranquillissimo, ogni prodotto è fatto in ambiente sterile ed in stabilimenti a norma, molto probabilmente lo stesso stabilimento dove al giorno d'oggi viene fatta fare Farmapure ad altri marchi molto conosciuti.
cmq a parte tutto è che il gusto neutro non lo digerisco mi viene da rimettere .. la confezione è aperta non si può fare nulla però anche se non dipende da voi mi raccomando la prossima volta ... non è che posso buttare 50 euro così se lo prendo all'arancio un motivo ci saràMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio.
Fuori l'etichetta è quella dell'arancio però?
sergio sei già stato gentile in passato per una questione di sheker non ti posso contestare nulla terrò duro questi mesi anche se ogni volta che lo bevo mi viene da vomitare ..
parlane con gli addetti .. se avessero commesso lo stesso errore anche per altri barattoli ? ... vedi tu .Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
Commenta