Vitargo all'arancio ma non sà di niente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

Vitargo all'arancio ma non sà di niente

ho ordinato il vitargo della max nutrition all'aroma arancio , non è la prima volta che lo prendo .. l'ho provato ma il gusto è neutro com'è possibile ?
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
    ho ordinato il vitargo della max nutrition all'aroma arancio , non è la prima volta che lo prendo .. l'ho provato ma il gusto è neutro com'è possibile ?
    Errore nel confezionamento? Può capitare

Adesso indago, se l'hai preso da noi mandaci via mail per favore il numero lotto poi ne parliamo con la Max Nutrition ed il confezionatore.
    Comunque stai tranquillissimo, ogni prodotto è fatto in ambiente sterile ed in stabilimenti a norma, molto probabilmente lo stesso stabilimento dove al giorno d'oggi viene fatta fare Farmapure ad altri marchi molto conosciuti.

Commenta

• sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Errore nel confezionamento? Può capitare

Adesso indago, se l'hai preso da noi mandaci via mail per favore il numero lotto poi ne parliamo con la Max Nutrition ed il confezionatore.
      Comunque stai tranquillissimo, ogni prodotto è fatto in ambiente sterile ed in stabilimenti a norma, molto probabilmente lo stesso stabilimento dove al giorno d'oggi viene fatta fare Farmapure ad altri marchi molto conosciuti.
      si certo che l'ho preso da voi , vi manderò una mail ..

cmq a parte tutto è che il gusto neutro non lo digerisco mi viene da rimettere .. la confezione è aperta non si può fare nulla però anche se non dipende da voi mi raccomando la prossima volta ... non è che posso buttare 50 euro così se lo prendo all'arancio un motivo ci sarà

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ovvio.

Fuori l'etichetta è quella dell'arancio però?

Commenta

• sturdust_84
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 694
          • 23
          • 2
          • Nord America
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ovvio.

Fuori l'etichetta è quella dell'arancio però?
          si certo "aroma arancio" però (forse lo sai già) il barattolo è nuovo rispetto allo stesso vitargo che ho preso alcuni mesi fa .. always max nutrition .

sergio sei già stato gentile in passato per una questione di sheker non ti posso contestare nulla terrò duro questi mesi anche se ogni volta che lo bevo mi viene da vomitare ..
          parlane con gli addetti .. se avessero commesso lo stesso errore anche per altri barattoli ? ... vedi tu .

Commenta

Working...
          X