X sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Dopo mille disavventure oggi sono andato a ritirarmi col fermo posta le mie vitamine in magazzino , senza parole
    Mai più farò arrivare un'ordine a casa , farò il fermo in magazzino e andrò a ritirarmelo io perchè essere trattati così dalla SDA è assurdo

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88044
      • 2,168
      • 2,790
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

SDA ultimamente sta letteralmente "sbroccando" credo che per via della cosiddetta crisi e per fare tornare i conti sono sotto dimensionati e vanno fuori di testa, non ho altre spiegazioni, oggi ho passato tutta la mattina tentando di chiamare la filiale di Trieste senza riuscire a parlare con alcuno, ti sembra possibile?

Quello che posso dirti è che se mi scrivi una bella email di lamentela dettagliata dell'accaduto io poi la posso girare alla filiale di competenza, in questo modo diamo una mano a tagliare eventuali rami secchi o gente che ha poca voglia di fare il proprio lavoro.

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Sergio , secondo me persone della tua serietà ne esistono poche , questo mi basta.
        Ciò che ha fatto il corriere SDA in questi 3 giorni è assurdo.
        Mercoledì scorso mi arriva il famoso pacco , citofona e gli dico " perdonami ho la bimba che ha appena fatto la puntura e non posso muovermi , gentilmente può venire su Lei? "
        Arriva sù tutto scocciato e borbotta , sbraita ecc..... , io ho fatto finta di niente lo pago e stop.
        Il giorno dopo arrivano le vitamine mancati dell'ordine , mi citofona e mi dice che Lui non sale e che mi lascia il biglietto di mancata presenza .
        Telefono in SDA rimangono allibiti e mi dicono domani stia tranquillo che lo rimandiamo , io rimango tutto il giorno a casa , chiamo 10 volte in SDA ma il corriere non arriva , richiamo e mi dicono " se non arriva entro le 19,15 ci richiami "
        Ovvio che non arriva , richiamo e non mi risponde più nessuno.
        Il giorno seguente , cioè sabato mattina chiamo in maniera in*****sa e gli dico " la gentilezza ora è finita , lasciatemi questo caz... di pacchetto in magazzino e verrò io Lunedì a ritirarlo " e così è stato.
        A proposito , abito solo al secondo piano con l'ascensore

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88044
          • 2,168
          • 2,790
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Sergio , secondo me persone della tua serietà ne esistono poche , questo mi basta.
          Ciò che ha fatto il corriere SDA in questi 3 giorni è assurdo.
          Mercoledì scorso mi arriva il famoso pacco , citofona e gli dico " perdonami ho la bimba che ha appena fatto la puntura e non posso muovermi , gentilmente può venire su Lei? "
          Arriva sù tutto scocciato e borbotta , sbraita ecc..... , io ho fatto finta di niente lo pago e stop.
          Il giorno dopo arrivano le vitamine mancati dell'ordine , mi citofona e mi dice che Lui non sale e che mi lascia il biglietto di mancata presenza .
          Telefono in SDA rimangono allibiti e mi dicono domani stia tranquillo che lo rimandiamo , io rimango tutto il giorno a casa , chiamo 10 volte in SDA ma il corriere non arriva , richiamo e mi dicono " se non arriva entro le 19,15 ci richiami "
          Ovvio che non arriva , richiamo e non mi risponde più nessuno.
          Il giorno seguente , cioè sabato mattina chiamo in maniera in*****sa e gli dico " la gentilezza ora è finita , lasciatemi questo caz... di pacchetto in magazzino e verrò io Lunedì a ritirarlo " e così è stato.
          A proposito , abito solo al secondo piano con l'ascensore
          Immaginavo una cosa del genere, spesso assumono dei "************" per spendere un pò meno, ma poi li licenziano anche altrettanto velocemente se non si comportano in modo educato, noi stessi come ditta abbiamo avuto a che fare con soggetti del genere, ma dopo averci provato con le buone e senza successo abbiamo mandato un bel fax dettagliato in amministrazione, il giorno dopo tornavano a testa bassa docili come agnellini, per quello ti dicevo di fare un resoconto, le lamentele scritte vengono prese in considerazione più di quello che pensi

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Sergio m spiace far sgridare qualcuno , non importa non ti preoccupare nell'ordine che farò a fine novembre farò fermo deposito , grazie per l'interesse Boss

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88044
              • 2,168
              • 2,790
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

come preferisci, a me dispiace fare sgridare uno innocente, ma se lavora male sono cavoli suoi, ad ogni modo vedi tu

Commenta

Working...
              X