If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo mille disavventure oggi sono andato a ritirarmi col fermo posta le mie vitamine in magazzino , senza parole
Mai più farò arrivare un'ordine a casa , farò il fermo in magazzino e andrò a ritirarmelo io perchè essere trattati così dalla SDA è assurdo
SDA ultimamente sta letteralmente "sbroccando" credo che per via della cosiddetta crisi e per fare tornare i conti sono sotto dimensionati e vanno fuori di testa, non ho altre spiegazioni, oggi ho passato tutta la mattina tentando di chiamare la filiale di Trieste senza riuscire a parlare con alcuno, ti sembra possibile?
Quello che posso dirti è che se mi scrivi una bella email di lamentela dettagliata dell'accaduto io poi la posso girare alla filiale di competenza, in questo modo diamo una mano a tagliare eventuali rami secchi o gente che ha poca voglia di fare il proprio lavoro.
Sergio , secondo me persone della tua serietà ne esistono poche , questo mi basta.
Ciò che ha fatto il corriere SDA in questi 3 giorni è assurdo.
Mercoledì scorso mi arriva il famoso pacco , citofona e gli dico " perdonami ho la bimba che ha appena fatto la puntura e non posso muovermi , gentilmente può venire su Lei? "
Arriva sù tutto scocciato e borbotta , sbraita ecc..... , io ho fatto finta di niente lo pago e stop.
Il giorno dopo arrivano le vitamine mancati dell'ordine , mi citofona e mi dice che Lui non sale e che mi lascia il biglietto di mancata presenza .
Telefono in SDA rimangono allibiti e mi dicono domani stia tranquillo che lo rimandiamo , io rimango tutto il giorno a casa , chiamo 10 volte in SDA ma il corriere non arriva , richiamo e mi dicono " se non arriva entro le 19,15 ci richiami "
Ovvio che non arriva , richiamo e non mi risponde più nessuno.
Il giorno seguente , cioè sabato mattina chiamo in maniera in*****sa e gli dico " la gentilezza ora è finita , lasciatemi questo caz... di pacchetto in magazzino e verrò io Lunedì a ritirarlo " e così è stato.
A proposito , abito solo al secondo piano con l'ascensore
Sergio , secondo me persone della tua serietà ne esistono poche , questo mi basta.
Ciò che ha fatto il corriere SDA in questi 3 giorni è assurdo.
Mercoledì scorso mi arriva il famoso pacco , citofona e gli dico " perdonami ho la bimba che ha appena fatto la puntura e non posso muovermi , gentilmente può venire su Lei? "
Arriva sù tutto scocciato e borbotta , sbraita ecc..... , io ho fatto finta di niente lo pago e stop.
Il giorno dopo arrivano le vitamine mancati dell'ordine , mi citofona e mi dice che Lui non sale e che mi lascia il biglietto di mancata presenza .
Telefono in SDA rimangono allibiti e mi dicono domani stia tranquillo che lo rimandiamo , io rimango tutto il giorno a casa , chiamo 10 volte in SDA ma il corriere non arriva , richiamo e mi dicono " se non arriva entro le 19,15 ci richiami "
Ovvio che non arriva , richiamo e non mi risponde più nessuno.
Il giorno seguente , cioè sabato mattina chiamo in maniera in*****sa e gli dico " la gentilezza ora è finita , lasciatemi questo caz... di pacchetto in magazzino e verrò io Lunedì a ritirarlo " e così è stato.
A proposito , abito solo al secondo piano con l'ascensore
Immaginavo una cosa del genere, spesso assumono dei "************" per spendere un pò meno, ma poi li licenziano anche altrettanto velocemente se non si comportano in modo educato, noi stessi come ditta abbiamo avuto a che fare con soggetti del genere, ma dopo averci provato con le buone e senza successo abbiamo mandato un bel fax dettagliato in amministrazione, il giorno dopo tornavano a testa bassa docili come agnellini, per quello ti dicevo di fare un resoconto, le lamentele scritte vengono prese in considerazione più di quello che pensi
Sergio m spiace far sgridare qualcuno , non importa non ti preoccupare nell'ordine che farò a fine novembre farò fermo deposito , grazie per l'interesse Boss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta