Ciao Sergio...lunedì alle 12:00 circa ho fatto un ordine di una confezione di ALC della Eurosup. Dopo pochi minuti sono stato avvertito via cellulare che era sconveniente acquistarne una sola perchè andavo a pagare quasi più di corriere (che io non ho specificato volere) che di merce. La signorina mi ha gentilmente proposto di aggiungere un'altra conf. di ALC dell aEurosup e avendo fatto i miei calcoli (semplici direi ) ho visto che conveniva e ho accettato. Ha detto che mi sarebbe stata recapitata una mail e che il pacco sarebbe arrivato entro la mattina de giorno dopo poichè lei stessa avrebbeì inoltrando l'ordine appena finita la conversazione.
L'ordine non è stato recapitato (e perchè mai pagare un corriere --> non chiesto<-- che neanche è puntuale?) e sono passati 4 giorni.
La mail non è stata mai ricevuta.
Mi affido a te, mille grazie.
Mike
P.S.
ovviamente l'ordine è stato fatto a nome mio, che ti spedirò in un PRIVATE immediatamente.
L'ordine non è stato recapitato (e perchè mai pagare un corriere --> non chiesto<-- che neanche è puntuale?) e sono passati 4 giorni.
La mail non è stata mai ricevuta.
Mi affido a te, mille grazie.
Mike
P.S.
ovviamente l'ordine è stato fatto a nome mio, che ti spedirò in un PRIVATE immediatamente.
Commenta