spedizione mancata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    spedizione mancata

    Ciao Sergio...lunedì alle 12:00 circa ho fatto un ordine di una confezione di ALC della Eurosup. Dopo pochi minuti sono stato avvertito via cellulare che era sconveniente acquistarne una sola perchè andavo a pagare quasi più di corriere (che io non ho specificato volere) che di merce. La signorina mi ha gentilmente proposto di aggiungere un'altra conf. di ALC dell aEurosup e avendo fatto i miei calcoli (semplici direi ) ho visto che conveniva e ho accettato. Ha detto che mi sarebbe stata recapitata una mail e che il pacco sarebbe arrivato entro la mattina de giorno dopo poichè lei stessa avrebbeì inoltrando l'ordine appena finita la conversazione.
    L'ordine non è stato recapitato (e perchè mai pagare un corriere --> non chiesto<-- che neanche è puntuale?) e sono passati 4 giorni.
    La mail non è stata mai ricevuta.
    Mi affido a te, mille grazie.


    Mike



    P.S.
    ovviamente l'ordine è stato fatto a nome mio, che ti spedirò in un PRIVATE immediatamente.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    La spedizione viene fatta con il corriere perchè noi usiamo SOLAMENTE il corriere, tempo fa abbiamo provato anche le poste con risultati catastrofici.
    La merce è stata consegnata al corriere come stabilito il giorno 29/01/2002 che avrebbe dovuto consegnarla il giorno seguente.
    Purtroppo non siamo noi a consegnare i pacchi materialmente e può capitare in un 0.5% dei casi che ci siano dei disguidi.
    Nei tuoi messaggi privati c'è il dettaglio della spedizione.



    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      P.S. : La maggiorazione che viene fatta pagare è solamente per il contrassegno, non per il corriere.



      Commenta

      Working...
      X